Findomestic lancia il suo nuovo linguaggio di comunicazione con una campagna in collaborazione con TBWA/ITALIA

- di: Daniele Minuti
 
Findomestic si appresta a lanciare una nuova piattaforma di comunicazione, in collaborazione con TBWA/ITALIA, con cui punta a esprimere la sua volontà di affermarsi come un vero e proprio punto di riferimento per chiunque desideri gestire al meglio le proprie esigenze finanziarie.

Findomestic lancia il suo nuovo linguaggio di comunicazione

Una piattaforma versatile e flessibile su tutti i mezzi e che prova a contraddistinguersì per uno smile grafico che diventa un tratto identitario del brand. Il tono di voce è fresco e leggero, come dimostra la campagna di lancio tv: c’è chi riesce a rilassarsi in casa nonostante i lavori di ristrutturazione in corso, chi gira felice in bici sotto il temporale, e chi non perde il sorriso neanche di fronte a spese impreviste o a strani incontri. Chi sceglie Findomestic si vede, perché continua a sorridere sapendo di avere un partner affidabile sempre al suo fianco.
L’intera campagna di lancio sarà veicolata su tv, digital, social, radio e nelle filiali Findomestic.

Lorenza CiacciDirettrice Engagement, Media e Comunicazione di Findomestic (nella foto), ha commentato: "L’arricchimento della nostra offerta attraverso l’introduzione di nuovi prodotti e di nuovi servizi, ci consente oggi più che mai, di porci al fianco dei nostri clienti per accompagnarli e supportarli a 360 gradi nella gestione del budget familiare. In un mondo che cambia velocemente e in cui l’incertezza è l’unica costante, Findomestic vuole essere quel partner fidato ed affidabile sui cui poter contare per ogni esigenza finanziaria. È questo che restituisce serenità ai nostri clienti ed è questo ciò che abbiamo voluto valorizzare in questo nuovo progetto di comunicazione".

Fabrizia Marchi, CEO TBWA\Italia, ha aggiunto: "Questa campagna rappresenta e consolida il nuovo posizionamento di Findomestic ed è frutto di un approccio strategico sviluppato insieme al cliente. È un passo importante e un momento significativo per Findomestic, che ci sentiamo di aver accompagnato con cura e impegno in questi anni di lavoro insieme".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli