AbitareIn chiude la prima commercializzazione di Palazzo Sintesy con vendite oltre i 9 milioni di euro

- di: Daniele Minuti
 
È ufficialmente terminata il 16 maggio del 2022 la prima “microcampagna” commerciale del progetto Palazzo Sintesy di Milano, l’undicesimo commercializzato da AbitareIn, che sarà situato fra i quartieri di Lambrate e Ortica.

AbitareIn chiude la prima commercializzazione di Palazzo Sintesy

Il progetto va a inserirsi all'interno di un processo avviato nella zona di profonda trasformazione urbana, tramite progetti di riqualificazione che si concentrano sulla creazione e preservazione di aree verdi e spazi di condivisione.

Il comunicato ufficiale di AbitareIn specifica: "In linea con la nuova strategia di vendita adottata dalla Società, che prevede la commercializzazione suddivisa in più “microcampagne”, in questa prima fase sono stati messi in vendita 20 appartamenti, per un controvalore di oltre 9 milioni di euro. Visto il raggiungimento dell’obiettivo prefissato per questa prima fase, è prevista per la fine della prossima settimana, venerdì 27 maggio, l’avvio della seconda microcampagna. I contratti preliminari di vendita delle unità immobiliari di Palazzo Sintesy prevedono l’indicizzazione del prezzo di acquisto degli appartamenti all’indice dei costi di costruzione del residenziale rilasciato da ISTAT".

Contestualmente a questa prima campagna, tutte le 16 unità immobiliari che si trovano nell'edificio adiacente sono state vendute e aqusite unitamente all'area di sviluppo del progetto: queste unità sono state completate oltre un decennio fa e rappresentano l'invenduto residuo della proprietà precedente. A nuova conferma dell'interesse perdurante che il mercato residenziale continua ad avere nell'area di Milano, con lo stesso Palazzo Sintesy che ha già riscontrato un alto numero di possibili acquirenti (sono più di 50.000 gli utenti unici e più di 1.650 le registrazioni online sul portale dedicato, palazzosintesy.com).
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli