Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Wanda, Hakimi e Icardi: triangolo Champions

- di: Giulia Caiola
 
Wanda, Hakimi e Icardi: triangolo Champions

Wanda Nara è tornata regina incontrastata del gossip europeo con un’entrata in scena degna di una stratega del marketing sentimentale: presente alla finale di Champions League tra PSG e Inter, giocata a Monaco, è bastato un solo sguardo per scatenare un putiferio mediatico. La squadra parigina ha portato a casa la coppa, ma a vincere sul piano dell’attenzione è stata senza dubbio lei, con il sospetto – sempre più concreto – di un nuovo flirt in corso.

Wanda, Hakimi e Icardi: triangolo Champions

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Wanda sarebbe stata invitata alla partita da Achraf Hakimi, difensore del Paris Saint-Germain, ex compagno di spogliatoio di Mauro Icardi e vecchia conoscenza della coppia più esplosiva del gossip calcistico degli ultimi dieci anni. Dopo aver assistito al trionfo del PSG, la showgirl argentina ha partecipato ai festeggiamenti privati della squadra, dove lei e Hakimi sono apparsi molto vicini, tra brindisi, sguardi complici e risate fuori copione.

Il colpo di scena, però, arriva nelle ore successive: i due sarebbero partiti insieme per Ibiza, destinazione già di per sé sospetta, ma resa ancora più pepata dalla presenza sull’isola di Mauro Icardi e della sua attuale compagna, l’attrice argentina China Suarez. Un triangolo perfetto, se non fosse che le geometrie sentimentali tra questi tre si sono già incrociate più volte, in un carosello emotivo dove nulla è mai definitivo.

Al momento né Wanda né Hakimi hanno confermato le voci, ma le immagini circolate sui social non lasciano molto spazio all’immaginazione. La regina dei colpi di scena sembra averne architettato un altro con precisione chirurgica, proprio nel momento in cui tutti pensavano che il suo nome fosse ormai relegato alla nostalgica rubrica delle ex wags. Invece eccola, ancora una volta, sulla bocca di tutti.

Cosa penserà Icardi di questa nuova liaison? E soprattutto: siamo di fronte a una vera passione o all’ennesimo episodio di una strategia mediatica studiata per restare al centro della scena? Intanto, mentre il PSG alza la coppa, la vera vittoria è tutta per i titolisti delle riviste di gossip.

  • SIMEST25 720
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25