Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Corna per tutti, parola Clerici

- di: Giulia Caiola
 
Corna per tutti, parola Clerici

Se pensavate che Temptation Island fosse solo un reality di coppie disperate e falò infuocati, Antonella Clerici vi ha appena dato la chiave di lettura definitiva: “È magnetico perché le corna le abbiamo avute tutti”. Boom.

Corna per tutti, parola Clerici

In un solo colpo, la conduttrice nazionale ha fatto più spoiler sulla vita amorosa media degli italiani di quanto non faccia Maria De Filippi in un’intera stagione.

D’altronde, se il detto “mal comune, mezzo gaudio” vale, allora Temptation Island non è altro che una gigantesca terapia di gruppo… ma in diretta TV, con tanto di telecamere HD, pianti disperati e microfoni che amplificano i sospiri sospetti sotto le lenzuola.

Il popolo del web, naturalmente, si è diviso: da una parte chi applaude la Clerici per la sincerità (“finalmente qualcuno che lo ammette!”), dall’altra chi si sente improvvisamente incluso in un club a cui non ricordava di essersi iscritto.

Alla fine, il messaggio è chiaro: tradimenti, sospetti e corna sono la vera democrazia italiana. E se il reality ci appassiona così tanto, forse non è perché vogliamo giudicare… ma perché ci sentiamo un po’ tutti protagonisti.

In fondo, come direbbe Antonella: “Le corna non si negano a nessuno”.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720