Smeup: 2023 chiuso con ricavi a 85 milioni di euro

- di: Redazione
 
Smeup si mette alle spalle un 2023 con un valore di ricavi pari a 85 milioni di euro. Un risultato importante per l'azienda bresciana, che annuncia un budget per l'anno in corso che la dovrebbe portare al traguardo dei 100 milioni per la prima volta nella sua storia, andando così ad anticipare il terget dimensionale previsto dal Piano Industriale 2022-2026. 

Smeup: 2023 chiuso con ricavi a 85 milioni di euro

Lo scorso febbraio è stato siglato un accordo finalizzato all'acquisizione del 66% di GPA, in modo da rafforzare la posizione di Smeup quale leader nel panorama informatico italiano e integrare nuove competenze nelle soluzioni applicative e nel settore dedicato all’infrastruttura, cloud e security, potenziando contestualmente l’offerta di soluzioni tecnologiche avanzate dell'azienda. 

 

Silvano Lancini, Executive President & General Manager di Smeup (nella foto), ha commentato: "Siamo molto felici dei traguardi ottenuti nel corso del 2023, grazie all’ingresso di nuovi partner nella squadra Smeup. Tale strategia non fa che confermare la vision dell’azienda, basata sul concetto di ‘aggregazione delle intelligenze’ e finalizzata a valorizzare il know-how e i processi tipici delle società e delle loro persone, utilizzando la tecnologia. Negli anni la strategia di crescita tramite acquisizioni a lungo termine ha contribuito al nostro successo; infatti, col recente ingresso di GPA SPA e della soluzione Userbot.AI, sono state potenziate le opportunità di arricchimento delle nostre competenze infrastrutturali e applicative. Tali operazioni segneranno, dunque, un nuovo capitolo per il 2024, evidenziando ulteriormente il nostro impegno per l'innovazione e l’eccellenza tecnologica delle aziende italiane".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 71 record
Pagina
2
11/01/2025
Il panorama bancario italiano è in fermento, con una serie di operazioni che stanno ridise...
11/01/2025
I prezzi dei carburanti continuano a salire sulle autostrade italiane, con la benzina in m...
11/01/2025
Turismo e commercio in crescita, manifatturiero in calo. Le imprese italiane programmano 4...
11/01/2025
I recenti aumenti dei prezzi del gas in Europa hanno riacceso il dibattito su speculazione...
10/01/2025
Intesa Sanpaolo continua a guadagnare terreno sui mercati finanziari, confermandosi tra i ...
10/01/2025
Nel terzo trimestre del 2024 l’edilizia residenziale segna un incremento del 2,2% nel nume...
Trovati 71 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli