• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Sciuker Frames: accordo con UniCredit per la riqualificazione energetica degli edifici in Italia

- di: Redazione
 
Sciuker Frames: accordo con UniCredit per la riqualificazione energetica degli edifici in Italia

Sciuker Frames ha ufficializzato un accordo di marketing con UniCredit, in un'iniziativa promossa da Buddy (nuova filiale dell'Istituto) e che sosterrà i clienti dell'Istituto nella riqualificazione delle proprie abitazioni.
Gli utenti avranno così la possibilità di migliorare l'efficienza energetica degli edifici, installando infissi e schermature solari a condizioni vantaggiose presso i punti vendita di SCK Finestre Store (scelti come partner esclusivi).

Sciuker Frames con UniCredit per la riqualificazione energetica degli edifici

Marco Cipriano, CEO e Presidente di Sciuker Frames e del Gruppo deWol Industries (in foto), ha dichiarato: "Con UniCredit condividiamo una visione comune: promuovere un futuro più sostenibile attraverso prodotti di eccellenza e iniziative di grande impatto. Questa partnership rappresenta per noi un'opportunità di enorme visibilità e di trazione grazie alla solidità e alla vasta rete di UniCredit, una delle principali banche italiane che serve oltre 7 milioni di clienti. Insieme, siamo pronti a potenziare il nostro messaggio di sostenibilità, amplificando la nostra missione, dando una voce sempre più forte e riconoscibile alla nostra visione di un'industria ecocompatibileNon solo, dunque, un ulteriore tassello nel posizionamento di Sciuker Frames e della rete degli SCK Finestre Store, ma anche un trampolino di lancio per nuove opportunità di visibilità e collaborazione. Guardiamo con ottimismo al futuro, forti del sostegno di partner d’eccellenza che ci permettono di portare avanti la nostra missione di sostenibilità in modo sempre più incisivo e riconoscibile tramite la riqualificazione energetica del patrimonio abitativo italiano".

 Marika Marciano, Marketing Manager di Sciuker Frames, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di poter collaborare con UniCredit in un progetto così innovativo e lungimiranteQuesta prima partnership offre non solo ai clienti UniCredit e Buddy un'opportunità unica, quella di rendere le proprie abitazioni più sostenibili e in linea con le attuali normative con la semplice sostituzione delle finestre, ma permette anche a Sciuker Frames e la rete dei punti vendita SCK Finestre Store di continuare a promuovere soluzioni di alta qualità che coniugano estetica, efficienza energetica e rispetto per l'ambiente esprimendo al meglio il proprio potenziale".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 5 record
19/01/2026
Apple chiude l’era iPhone 14 e SE: via dal listino, avanti con l’AI
Apple ritira iPhone 14, 14 Plus e SE 3ª gen dal listino: pesano USB-C e Apple Intelligence...
15/01/2026
Aws, cloud sovrano Ue: Amazon rafforza la sfida su dati e sicurezza senza rinunciare ai servizi
Amazon Web Services apre l’Aws European Sovereign Cloud e alza il livello della competizio...
13/01/2026
Google Maps ti fa ritrovare l’auto: quanto vale questa novità per l’economia urbana?
Google Maps introduce una nuova funzione pensata proprio per chi dimentica dove ha lasciat...
13/01/2026
Vernice al grafene che riscalda la casa e taglia i consumi
La vernice al grafene sviluppata in Italia trasforma le pareti in superfici riscaldanti, r...
13/01/2026
Cybercrime 2026: frodi digitali prime, spinte da IA e geopolitica
Il Global Cybersecurity Outlook 2026 del WEF con Accenture: frodi cyber in testa ai rischi...
Trovati 5 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia