Satispay: accordo con Gruppo Mercatò per l'uso dei Buoni Pasto come metodi di pagamento

- di: Redazione
 

Satispay ha ufficializzato un accordo con Dimar (proprietaria del marchio Mercatò) finalizzato all'utilizzo dei Buoni Pasto Satispay nei supermercati e superstore Mercatò situati in Liguria e Piemonte.

Satispay: accordo con Gruppo Mercatò per l'uso dei Buoni Pasto come metodi di pagamento

Nuovo passo per Satispay, che mette così a disposizione dei consumatori un ulteriore strumento per lottare contro il carovita e alimentare contestualmente il contesto economico territoriale.

I buoni pasto, totalmente digitali, saranno caricati automaticamente su una sezione dedicata nell’app Satispay del lavoratore che potrà pagare nei punti vendita Mercatò utilizzando sia il buono pasto che l’eventuale importo extra prelevato dal suo wallet personale. Un processo fluido e veloce come un normale pagamento effettuato con l’app Satispay che velocizza l’operazione alla cassa e permette di utilizzare i buoni anche nei giorni festivi.

Alessandro Revello, Amministratore Delegato di DIMAR, ha commentato: “Da sempre lavoriamo per sostenere la nostra clientela, cercando di offrire loro tutto ciò che riteniamo valido per dare maggior valore alla loro spesa quotidiana. Siamo certi che questa collaborazione offrirà del valore aggiunto a tutti i lavoratori nostri clienti che già hanno o si doteranno dei Buoni Pasto Satispay, sia sul fronte dell’esperienza di utilizzo, estremamente semplice e fluida, che sulla loro durata, che prevede una spendibilità per ben 2 anni dal momento dell’emissione”.

Angela Avino, Chief Business Development Officer, Satispay (nella foto), ha aggiunto: “Siamo lieti di questa partnership con Mercatò, che per la prima volta nella storia del gruppo introduce i buoni pasto nella sua attività e decide di farlo con il nostro servizio. È l’ulteriore conferma di essere riusciti a trasferire le qualità di efficienza, comodità ed etica che abbiamo integrato in un singolo strumento”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 81 record
Pagina
2
15/11/2024
CNA: "Entro il 2028 necessari 1,7 milioni di lavoratori. È ora di modernizzare la legge qu...
15/11/2024
Trenitalia e Angelini Pharma rinnovano la loro collaborazione
15/11/2024
Crescita 2024, la Commissione Ue lima la stima per l’Italia: +0,7% contro il precedente +0...
15/11/2024
Confartigianato: nuova Commissione Ue lavori a sostegno del nostro sistema imprenditoriale
15/11/2024
Il Veneto in frenata colpito dal rallentamento dell’economia tedesca
15/11/2024
Erg: cresce il margine operativo lordo nel terzo trimestre 2024, ma utili in contrazione
Trovati 81 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa N°5 - Settembre/Ottobre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli