Safilo si espande in Polonia: nuova filiale a Varsavia

- di: Daniele Minuti
 
Il Gruppo Safilo ha annunciato ufficialmente l'apertura di una nuova filiale in Polonia con showroom dedicato ai clienti nella città di Varsavia. L'inaugurazione è attualmente prevista per il 1° gennaio 2022 e sarà guidata dal Country Manager Piotr Sztaborowski, affiancato da un una squadra di professionisti situati sul territorio caratterizzata da una lunga esperienza nel settore dell'eyewear.

Gruppo Safilo annuncia l'apertura di una filiale polacca a Varsavia

La nota con cui il gruppo annuncia la decisione, spiega che la scelta è basata sulle grandi potenzialità del mercato polacco, sia per quanto riguarda il punto di vista del prodotto (grazie a un'attenzione particolare sulle montatura da vista) che da quello del posizionamento visto il grande potenziale dei segmenti Premium, Contemporary e Lifestyle, risultando così fortemente in linea con il portafoglio marchi di Safilo.

Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo (nella foto): "L'apertura della nuova filiale in Polonia si inserisce all’interno del nostro approccio customer-centric con il quale puntiamo ad aumentare i nostri servizi, costruendo una connessione diretta con il territorio e stabilendo relazioni commerciali di lungo periodo basate su un rapporto di fiducia. Con la presenza locale in Polonia potremo rafforzare e ampliare la distribuzione dei nostri marchi grazie agli asset del Gruppo che ci permetteranno di soddisfare le aspettative del mercato".

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli