Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Ranieri-Zingaretti, baci & compiti

- di: Giulia Caiola
 
Ranieri-Zingaretti, baci & compiti

Altro che “Il Commissario Montalbano”: a casa Zingaretti il giallo più fitto non è chi sia l’assassino, ma come faccia Luca a resistere a Luisa Ranieri… e viceversa!

Ranieri-Zingaretti, baci & compiti

I due, sposati da anni e genitori di due figlie, continuano a comportarsi come se avessero appena scoperto l’amore: bacini, abbracci, carezze, smancerie da manuale Cencelli del cuore. Insomma, più che marito e moglie sembrano due studenti che si passano bigliettini durante l’ora di matematica.

Zingaretti, con la sua aria da commissario burbero ma buono, è il primo a sciogliersi: tra un sorriso da ragazzino e un “tesoro” sussurrato, sembra più il protagonista di una commedia romantica che il re dei gialli televisivi. La Ranieri, splendida come sempre, non fa nulla per smorzare la passione: anzi, rilancia con sguardi da diva e baci che manco in un fotoromanzo degli anni ’70.

C’è chi giura che il segreto della loro unione sia la risata: lui la fa ridere, lei lo prende in giro, e insieme si divertono come se fossero ancora in cortile all’intervallo. Un mix di leggerezza e complicità che fa invidia a molte coppie “navigate”, quelle che ormai parlano solo di bollette e caldaie rotte.

Morale della favola? Mentre altri litigano per chi ha lasciato il tubetto del dentifricio aperto, loro lo spremono insieme… ridendo. Non un matrimonio, ma una commedia romantica in perenne prima visione.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720