• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Promotica avvia la prima campagna di fidelizzazione nei supermercati Drakes, in Australia

- di: Redazione
 
Promotica avvia la prima campagna di fidelizzazione nei supermercati Drakes, in Australia
Promotica espande il proprio raggio d'azione in Australia, avviando la prima campagna di fidelizzazione con Drakes Supermarkets, il più grande rivenditore indipendente di alimentari del paese.

Promotica avvia la prima campagna di fidelizzazione nei supermercati Drakes, in Australia

Da oggi fino al 12 novembre, Drakes omaggerà i suoi clienti più fedeli con contenitori in vetro sigillati sottovuoto, sacchetti e tappi per bottiglie dell'azienda italiana Giannini.

Un nuovo passo per Promotica, che continua il suo sviluppo all'estero, dopo l'avvio delle recenti collaborazioni in Romania con Profi e in Polonia con Stokrotka.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica (nella foto), ha commentato: "È un onore lavorare con Drakes, il principale rivenditore indipendente di generi alimentari nel mercato australiano, e offrire un programma che non è solo gratificante ma anche rilevante in questi tempi difficili. È merito dell'impegno del nostro team internazionale aver realizzato il nostro primo programma nella regione del Pacifico, dove ci aspettiamo molti grandi successi. Siamo anche contenti di poter portare il design italiano in questa area geografica, grazie alla collaborazione con Giannini, realtà di assoluto valore e con prodotti innovativi e di alta qualità".

Michael Connoly, Direttore Generale Merchandise & Marketing di Drakes, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di offrire, grazie alla partnership con Promotica e Giannini, un programma che non solo premia i nostri clienti e offre loro un prodotto in grado di prolungare la vita degli alimenti freschi e, in ultima analisi, di farli risparmiare, ma li mette anche in contatto con la qualità e l'artigianalità del design italiano. Questa collaborazione rappresenta un'importante opportunità per Drakes di migliorare ulteriormente l'esperienza dei nostri clienti e rafforzare il nostro impegno verso l'eccellenza".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
13/01/2026
Banca di Asti entra in CDR Italia: acquisita l’80% della finanza agevolata
Banca di Asti S.p.A. entra in Credit Data Research Italia S.r.l. con una quota di maggiora...
13/01/2026
Disagio sociale ai minimi: Mic 2025 record basso, inflazione e lavoro stabili
Il disagio sociale in Italia resta su livelli storicamente contenuti e chiude il 2025 con ...
13/01/2026
Valentina Bracaglia è la nuova Chief Finacial Officer di ACEA
Valentina Bracaglia è stata nominata Chief Financial Officer del Gruppo ACEA
13/01/2026
Bilancio 2026, ecco i 32 nuovi fondi: la vera architettura della manovra
La Legge di Bilancio 2026 introduce 32 nuovi fondi e ridisegna in profondità la struttura ...
13/01/2026
UniCredit-Mps, la pista Delfin riaccende l’attenzione
UniCredit torna a guardare Mps: contatti con Delfin, partita di potere tra soci e scenari ...
Trovati 119 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia