• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Progetto CMR International acquisisce il 52% di EnergySave Progettazione e Consulenze

- di: Redazione
 
Progetto CMR International acquisisce il 52% di EnergySave Progettazione e Consulenze

Progetto CMR International (capogruppo del Gruppo Progetto CMR), annuncia l’acquisizione del 52% di EnergySave Progettazione e Consulenze. L'operazione, realizzata tramite Agevola 360, comprende anche l’opzione di incrementare la quota sino al 68% della società nei prossimi esercizi.

Progetto CMR International acquisisce il 52% di EnergySave Progettazione e Consulenze

L'acquisizione rientra in un più ampio progetto di crescita del Gruppo e dell'ampliamento dell'offerta di servizi specialistici e di potenziamento della capacità produttiva a servizio dell’intero Gruppo e di clienti terzi.

Stefano De Bonis, Socio e AD di Energy Save, ha commentato: "La partecipazione e la governance del primo gruppo di architettura in Italia ci riempie di orgoglio. Per raggiungere questo traguardo intermedio abbiamo lavorato tantissimo sul concetto di azienda, di motivazioni e obiettivi personali che modellati sono diventati quelli dell'azienda. Al centro di ENERGYSAVE ci sono e continueranno ad esserci le persone, i professionisti tecnici e commerciali che fanno dell'efficienza energetica e della sostenibilità in edilizia, un credo profondo che si traduce in un business etico e alla portata di tutti. Siamo continuamente alla ricerca di professionisti che cercano un incubatore in cui crescere, avere la propria identità e la propria specializzazione da mettere direttamente al servizio del cliente e da condividere con altri esperti per una crescita organica. Siamo sicuri che con il KNOW-HOW di Progetto CMR International, la nostra azienda continuerà un percorso di crescita nel fatturato, nel risultato ma soprattutto diventerà un punto di riferimento per questo mercato in forte fermento".

Gabriele Cerminara, Direttore Generale di Progetto CMR International, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti di annunciare questa nuova partnership che si aggiunge a quelle già realizzate e rientra nel programma di espansione finalizzata ad ampliare la gamma di servizi offerti tramite società specializzate e la più ampia integrazione del processo di progettazione per offrire al cliente un prodotto completo e di qualità. Questa operazione sottolinea ancora di più l’attenzione del Gruppo Progetto CMR International ai temi ESG e della sostenibilità ambientale come chiave per la riqualificazione del patrimonio immobiliare".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 118 record
Pagina
19
11/01/2026
Multa Cloudflare e scontro Agcom: Italia di fronte alla prepotenza USA
La multa Agcom a Cloudflare scatena uno scontro con Washington e minacce sui Giochi Milano...
11/01/2026
Arbitro Assicurativo al via: ricorsi rapidi e “tagli” ai tempi
Dal 15 gennaio 2026 parte l’Arbitro Assicurativo: ricorsi da 20 euro rimborsabili se accol...
11/01/2026
Oro, corsa senza tregua: record nel 2025 e prezzi alti nel 2026
L’oro vola dopo un 2025 da record e resta sotto i riflettori nel 2026 tra geopolitica, tas...
11/01/2026
Bce e Crédit Agricole ridisegnano Banco BPM e il terzo polo
Via libera della BCE a Crédit Agricole su Banco BPM: governance, MPS e terzo polo bancario...
10/01/2026
Mediolanum, raccolta record 2025: 11,64 miliardi e rotta sul 2026
Mediolanum chiude il 2025 con raccolta netta record a 11,64 mld (+11%) e gestito a 9,06 ml...
10/01/2026
Armani lancia l’ospitalità globale con nuovi hotel di lusso
Il Gruppo Armani amplia l’alleanza con Mohamed Alabbar e Symphony Global per sviluppare nu...
Trovati 118 record
Pagina
19
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia