Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Paris, yacht, Sardegna: solita routine

- di: Giulia Caiola
 
Paris, yacht, Sardegna: solita routine
Tra un mojito e un cambio d’abito da 15mila euro, Paris Hilton ha deciso di “staccare la spina” (dall’aria condizionata di Beverly Hills) per immergersi nella natura incontaminata della Sardegna, ovviamente vista dal ponte di uno yacht di lusso lungo quanto un traghetto della Tirrenia. Con lei, il marito che sfoggia un’abbronzatura da catalogo e i figli già abituati al sound delle onde... purché filtrato da casse Bang & Olufsen.

Dalle foto si evince un autentico spirito selvaggio: ciabattine firmate, occhiali a farfalla e pose spontanee da copertina. In un raro momento di verità, pare che Paris abbia sussurrato: “È bellissimo qui, sembra tutto così... europeo”, mentre cercava la connessione Wi-Fi.

I sardi, intanto, osservano la scena con il giusto equilibrio tra stupore e indifferenza: dopotutto, è solo l’ennesima star che scambia l’isola per un set cinematografico. Ma tranquilli: appena cala il sole, anche Paris tornerà nel suo habitat naturale, con un post Instagram geotaggato “Somewhere in Italy” e hashtag tipo #IslandVibes #NatureLover #NoFilter (con otto filtri).

E se qualcuno le chiedesse cosa ha amato di più della Sardegna, risponderebbe senza esitazione: “Il servizio in cabina. Così autentico.”

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720