• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Reggio Emilia, incendio in stabilimento Inalca: "Chiudere le finestre"

- di: AdnKronos
 
La struttura era utilizzata per la lavorazione delle carni. Post del comune: "In corso i rilievi delle autorità competenti, Arpae e Ausl"
Incendio in un capannone dello stabilimento Inalca di Via Fratelli Manfredi a Reggio Emilia. La struttura era utilizzata per la lavorazione delle carni. Da questa notte, si legge sul profilo X, sono al lavoro per spegnere le fiamme.
"Nella notte si è sviluppato un incendio allo stabilimento Inalca di Via Fratelli Manfredi a Reggio Emilia - si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook del comune di Reggio Emilia - Sul posto, al momento, sono attivi i Vigili del Fuoco di Reggio Emilia per domare l'incendio e monitorare la situazione". "In via precauzionale, si suggerisce alla popolazione presente nelle aree adiacenti di non soggiornare nei pressi dell'incendio e chiudere le finestre", si sottolinea nel messaggio che conclude: "Le autorità competenti, Arpae e Ausl, stanno effettuando i rilievi ed eventuali ulteriori indicazioni verranno comunicate su questi canali".
 



Notizie dello stesso argomento
Trovati 34 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 34 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720