• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Papa, notte tranquilla al Gemelli: proseguono le terapie

- di: AdnKronos
 
Il Pontefice "ha riposato bene e ha fatto colazione e come di consueto ha letto alcuni quotidiani", fa sapere il portavoce Matteo Bruni
Il Papa, nel quarto giorno di ricovero al Gemelli “ha riposato bene e ha trascorso una notte tranquilla. Ha fatto colazione e come di consueto ha letto alcuni quotidiani “. Lo ha riferito il portavoce Matteo Bruni . “Nel corso della giornata- ha aggiunto - proseguono le terapie”, ha aggiunto facendo sapere che nel pomeriggio seguiranno ulteriori aggiornamenti dal punto di vista medico.
Il Pontefice oggi ha provveduto a nominare un vescovo in Brasile. Si tratta del vescovo della Diocesi di Grajaú, don Giuseppe Luigi Spiga, del Clero dell’Arcidiocesi Metropolitana di Cagliari, Fidei Donum nella Diocesi di Viana (Brasile), finora Vicario Generale della stessa Diocesi e Rettore del Seminario Maggiore São Bonifácio.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 34 record
Pagina
5
02/12/2025
Witkoff a Mosca da Putin. Chiamata tra leader Ue, Meloni: "Importante convergenza con Usa"
02/12/2025
Montagna, aumenti del 4% per gli skipass: la mappa dei prezzi 2025-2026 sulle piste
02/12/2025
Caro Natale, tra pranzi e addobbi: ecco quanto spenderemo per le feste
01/12/2025
Imprese, presentata nuova edizione Ricerca sulle Società Benefit 2025
01/12/2025
Maduro riappare in pubblico dopo giorni: "Venezuela è indistruttibile"
01/12/2025
Freddo intenso è già finito (per ora), inizio dicembre con qualche pioggia e rialzo temper...
Trovati 34 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720