• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Meloni ai sindacati, oltre 1,2 miliardi per sicurezza sul lavoro

- di: Ansa
 
"Discutiamo insieme le misure per tutelare lavoratori e datori"
bbiamo reperito insieme all'Inail altri 650 milioni di euro che intendiamo destinare ad interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Risorse che, che insieme ai 600 milioni già disponibili dei bandi Isi Inail 2024, portano ad oltre un miliardo e 200 milioni le risorse disponibili per realizzare una serie di interventi concreti a tutela dei lavoratori e, di conseguenza, anche dei datori di lavoro".
    Lo ha affermato la premier Giorgia Meloni, a quanto si apprende, durante l'incontro governo-sindacati sulla sicurezza sul lavoro.
    "È un segno della nostra determinazione sul tema - ha aggiunto la presidente del Consiglio -.

Intendiamo destinare queste risorse al finanziamento di una serie di misure che stiamo studiando e che vogliamo discutere insieme a voi, in questa sede ma anche nei tavoli tecnici successivi che potranno essere avviati con i Ministeri competenti. E ovviamente siamo qui anche per ascoltare le proposte che arrivano".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 30 record
Pagina
3
12/01/2026
Iran, 'aperti canali di comunicazione con un emissario americano'
12/01/2026
Media, gli Usa preparano cyberattacchi contro il regime in Iran
12/01/2026
Irregolarità antincendio, sequestrata Torre Rossa a Sestriere
09/01/2026
Spielberg si trasferisce a New York, Mamdani lo va a trovare
09/01/2026
Usa creano 50.000 posti a dicembre, disoccupazione al 4,4%
09/01/2026
Stellantis, 'in Europa urgenti decisioni coraggiose, più flessibilità'
Trovati 30 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia