• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Ferragni, 'non ho truffato nessuno, l'accusa è ingiusta'

- di: Ansa
 
I legali di Balocco, la vicenda non ha rilevanza penale
Dice di non aver truffato nessuno e di non aver commesso "alcun reato" l'imprenditrice e influencer Chiara Ferragni dopo essere stata rinviata a giudizio per la vicenda legata al pandoro Pink Christmas.
E come lei anche i legali di Alessandra Balocco, ad dell'omonima azienda, sottolineano che non c'è "alcuna rilevanza penale.
"Credevo sinceramente che non fosse necessario celebrare un processo per dimostrare di non aver mai truffato nessuno - ha spiegato Ferragni -.
Dovrò purtroppo convivere ancora del tempo con questa accusa, che ritengo profondamente ingiusta, ma sono pronta a lottare con ancora maggiore determinazione per far emergere la mia assoluta innocenza". Una accusa che "pesa su di me e, di riflesso, sulla mia famiglia e sulle persone con cui lavoro".
 "Il collegio di difesa di Alessandra Balocco - hanno argomentato i legali Alessandra Bono e Alessandro Pistochini -, appresa la notizia del decreto di citazione a giudizio, si dichiara profondamente stupito e amareggiato in merito alla scelta della Procura di Milano di devolvere al Giudice del dibattimento la decisione sulla vicenda, che all'evidenza non ha alcuna rilevanza penale, tenuto conto della solidità degli argomenti giuridici sviluppati in un'articolata memoria difensiva"- "Tutto ciò è ancora più evidente alla luce della rimessione della querela che incide sulla procedibilità dal reato, salvo conservare, da parte della Procura, pervicacemente la contestazione di un'aggravante che nulla ha a che vedere con la tipologia dei fatti in contestazione" hanno aggiunto "convinti dell'innocenza di Alessandra Balocco".
 

 
 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
2
05/12/2025
Oggi il sorteggio dei Mondiali 2026: orario, dove vederlo e cosa sapere
05/12/2025
La Fiamma Olimpica è a Roma, ecco il piano sicurezza per le cerimonie e l'itinerario
04/12/2025
Ucraina, oggi nuovo round di colloqui. Witkoff incontrerà il negoziatore di Kiev a Miami
04/12/2025
Libri, il consiglio di Barbanera: "In un mondo di IA tornare al vero della Natura"
04/12/2025
Chiesa salva il Liverpool, la giocata... da difensore - Video
04/12/2025
Malattie rare: anemia falciforme al centro del cortometraggio 'Il ritmo della mezzaluna'
Trovati 27 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720