• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Attacco a Kiev, almeno sei i morti

- di: Ansa
 

Droni e missili contro diversi quartieri della capitale

el quartiere Svyatoshynskyi di Kiev, a seguito di un attacco russo, secondo i dati preliminari, sono morte quattro persone.

 

Come riporta Ukrinform, lo ha annunciato su Telegram il capo dell'amministrazione militare della città di Kiev Timur Tkachenko.

 

Come riportato sempre da Ukrinform, nella notte scorsa le forze russe hanno lanciato un attacco aereo combinato contro l'Ucraina utilizzando missili da crociera e balistici, nonché droni d'attacco. In precedenza, Kiev aveva segnalato due morti e nove feriti.

Tkachenko afferma che "nel luogo nel distretto di Svyatoshyn ci sono 4 morti e almeno 3 feriti". Secondo il Servizio di emergenza statale, un edificio residenziale di 22 piani è stato colpito poi nel distretto di Pechersk, con danni ai piani dal 4° all'8°. Nel quartiere Dniprovskyi invece è stato colpito un edificio di 9 piani. Gli incendi ai piani 5-8 sono stati spenti e sono in corso i lavori di smantellamento delle strutture e di ricerca delle possibili vittime.

 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 38 record
Pagina
3
04/12/2025
Lo spread Btp-Bund apre stabile a 69 punti, ai minimi dal 2009
04/12/2025
Borsa: l'Asia chiude contrastata, attesa per la Fed
04/12/2025
Il prezzo del gas apre in calo a 27,90 euro
03/12/2025
Rutte, 'se non c'è accordo continuare con armi e sanzioni'
03/12/2025
Lo spread tra Btp e Bund in avvio è stabile a 71 punti base
03/12/2025
Il prezzo del gas in avvio è piatto a 28 euro al megawattora
Trovati 38 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720