• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Media: bene il New York Times per ricavi e profitti

- di: Redazione
 
Media: bene il New York Times per ricavi e profitti
Il New York Times ha battuto le stime su ricavi e profitti del primo trimestre, poiché la sua offerta di contenuti a condizioni vantaggiose ha attirato più abbonati al suo sito web e alla sua app in vista dei principali eventi sportivi e delle elezioni presidenziali americane del 2024.

Media: bene il New York Times per ricavi e profitti

L’editore del quotidiano New York Times si è concentrato maggiormente sul raggruppare le sue notizie principali con altri contenuti che vanno dai podcast alle ricette di cucina e ai giochi per attirare lettori e favorire la crescita dei ricavi.

La società ha registrato un fatturato di 594 milioni di dollari, rispetto alle stime degli analisti di 591,9 milioni di dollari. Su base rettificata, ha guadagnato 31 centesimi per azione, rispetto alle stime di 20 centesimi. I ricavi degli abbonamenti sono aumentati di quasi l’8% raggiungendo i 429 milioni di dollari, mentre i ricavi derivanti dai prodotti solo digitali sono aumentati di oltre il 13% a causa della maggiore domanda per le sue offerte in bundle e multiprodotto.

La società, tuttavia, ha aggiunto 210.000 abbonati solo digitali nel primo trimestre, rispetto ai 300.000 dei tre mesi precedenti. I ricavi pubblicitari totali del trimestre sono scesi del 2,4% a 103,7 milioni di dollari, nonostante un aumento di quasi il 3% delle vendite di annunci digitali, il principale generatore di entrate.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
2
21/12/2025
Natale in Borsa: volumi sottili, dati Usa e il rebus “Santa rally”
Borse europee in modalità festiva: scambi ridotti, focus su dati Usa, verbali Fed e Santa ...
21/12/2025
Banco Bpm riscrive la governance: partita sul cda 2026
Banco Bpm apre il cantiere governance per adeguare lo statuto alle nuove regole Consob. Su...
21/12/2025
In Umbria le imprese non falliscono: restano senza eredi
In Umbria le imprese non falliscono ma restano senza eredi. Sette numeri spiegano perché l...
21/12/2025
Project Sunrise: la Gaza smart city di Kushner e Witkoff
Project Sunrise: il piano da 112,1 miliardi per ricostruire Gaza come smart city. Visione,...
21/12/2025
Il lusso resiste e si reinventa nel 2025-26
Moda e lusso tra crisi e rilancio: mercati, fusioni, brand iconici e nuove strategie globa...
20/12/2025
Banco Bpm e il terzo polo: il disegno che va oltre il risiko
Banco Bpm al centro del terzo polo bancario: governo, Mps, indagini e retroscena di un con...
Trovati 113 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720