Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Nina accusa, Corona ribatte a distanza

- di: Giulia Caiola
 
Nina accusa, Corona ribatte a distanza

Non si placa la tensione tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona. La modella, attraverso interviste e post social, ha lanciato nuove accuse, lamentando di essere l’unica a sostenere le spese per le cure e i farmaci necessari al figlio Carlos Maria, che da tempo affronta problemi di salute.

Nina accusa, Corona ribatte a distanza

«Pago tutto io: visite, terapie, medicinali», avrebbe dichiarato Nina, lasciando intendere un presunto disinteresse economico da parte di Corona. L’ex “re dei paparazzi” non ha replicato direttamente alle ultime dichiarazioni, ma in passato ha spesso ribadito di amare il figlio e di aver sempre fatto il possibile, compatibilmente con le difficoltà legate ai suoi trascorsi giudiziari e alle sue condizioni economiche.

La vicenda ha subito infiammato i social, dove fan e detrattori dei due ex coniugi si dividono tra chi solidarizza con Nina e chi invita alla prudenza, ricordando che si tratta di una questione familiare complessa e delicata.

A preoccupare davvero, al di là delle polemiche, resta la salute di Carlos Maria, oggi al centro di questa contesa a distanza. La madre insiste nel sottolineare che “la priorità è garantire serenità e cure a nostro figlio”, mentre il padre, pur senza entrare nello scontro diretto, ha fatto sapere in più occasioni di voler restare presente nella vita del ragazzo.

Un nuovo episodio di una storia che, da anni, alterna momenti di tregua a ritorni di fiamma mediatica. E che conferma quanto il rapporto tra Nina e Fabrizio, nonostante il tempo trascorso dalla loro separazione, continui a far discutere e a dividere l’opinione pubblica.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720