Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Luca, Cristina e il Lume Eterno

- di: Giulia Caiola
 
Luca, Cristina e il Lume Eterno
C'è qualcosa di più solido dell'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino? Sì: il granito. Ma anche il granito, a confronto con la loro unione, sembra burro lasciato al sole. Perché i due, si sa, non sono solo belli, ricchi, abbronzati e in forma 24 ore su 24. Sono anche innamorati. Ma non un amore qualunque: il loro è un amore fotogenico, brillante, instancabile. Un amore che “risplende”, come ci ricorda oggi il titolo del servizio dedicato all’idillio eterno tra i due — probabilmente scritto da un redattore in preda a un colpo di sole o a una foto su Instagram troppo perfetta.

Cristina e Luca, del resto, ci tengono a far sapere che stanno bene. Anzi: benissimo. Che la loro relazione è un inno alla vita, alla bellezza e alle didascalie da sogno tipo “Tu sei la mia casa”. Ogni tanto, tra un set cinematografico e una lezione di pilates in salotto, ci mostrano anche scorci di famiglia perfetta, bambini angelici e colazioni con avocado toast serviti su legno d’ulivo. È un’esistenza così armoniosa che viene voglia di chiedere se hanno anche il tempo di litigare almeno su chi lascia il dentifricio aperto.

Certo, gli scettici diranno che è tutta facciata, che la perfezione non esiste. Ma non dimentichiamoci che lui ha interpretato un medico in una fiction Rai, e lei è riuscita a fare fitness su Instagram senza mai sudare. Se non è amore questo, è sicuramente una sceneggiatura scritta molto bene.

Insomma, l’amore risplende. Più di una crema illuminante. Più di un filtro Valencia. Più di noi, che leggiamo con una fetta di pizza in mano e un filo di invidia nel cuore.
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25