Intesa Sanpaolo: Intrum distribuirà un bonus di 600 euro ai dipendenti contro il carovita

- di: Daniele Minuti
 
Intrum si attiva per restare al fianco dei suoi dipendenti in difficoltà: la società di servizi al credito e asset manager detenuta al 49% da Intesa Sanpaolo, distribuirà ufficialmente ai dipendenti un bonus straordinario pro-capite del valore di 600 euro.

Intesa Sanpaolo: Intrum distribuirà un bonus di 600 euro ai dipendenti

Il comunicato ufficiale che descrive l'iniziativa di welfare specifica che si tratta di un progetto in linea con il percorso di Intrum di favorire il bilanciamento e la conciliazione delle esigenze della vita lavorativa con quelle della vita personale dei dipendenti.

L'azienda sta agendo da molto tempo in questo senso e ora si è mossa con l'obiettivo di sostenere le sue persone colpite duramente dall'impatto della crescita dell'inflazione e del costo della vita, che hanno sconvolto l'attuale panorama economico.

La nota chiarisce che il bonus sarà riscattabile tramite la piattaforma di welfare aziendale, da dove sarà possibile acquistare beni e servizi da fornitori convenzionati, sfruttando contestualmente anche benefici fiscali previsti dalla normativa attualmente in vigore.

Alberto Marone, Amministratore Delegato di Intrum in Italia (nella foto) ha dichiarato: "L’intenzione è dare un segnale tangibile della vicinanza dell’azienda ai nostri collaboratori, il nostro asset principale, che si trovano ad affrontare un complesso scenario macroeconomico e una significativa crescita dei prezzi dei beni di consumo. Il bonus straordinario sarà accreditato attraverso il portale welfare della Società dove si potranno acquistare beni e servizi in maniera semplice, innovativa e immediata. Confidiamo che questo investimento costituisca un supporto ai nostri collaboratori e alle loro famiglie per affrontare al meglio questo momento".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 80 record
Pagina
12
08/01/2025
FinecoBank: la raccolta netta nel 2024 supera quota 10 miliardi di euro
08/01/2025
Mondo TV ha annunciato la firma di nuovi importanti contratti con Safe Media
08/01/2025
Il settore bancario italiano è in fermento, e le recenti operazioni strategiche dei princi...
08/01/2025
Dal 9 gennaio 2025, il regolamento europeo 886/2024 introduce un cambiamento significativo...
08/01/2025
Banca Ifis ha lanciato un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulla totalità...
Trovati 80 record
Pagina
12