• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Generali: La Central Bank of India nuovo partner nella JV nel Paese

- di: Redazione
 
Generali: La Central Bank of India nuovo partner nella JV nel Paese

Generali ha rilasciato un comunicato, con cui ha ufficializzato che la Central Bank of India è nuovo partner nella joint venture nel Paese. Una collaborazione che rafforzerà la presenza del Gruppo sul mercato indiano, consolidando le capacità distributive nei segmenti Vita e Danni.

Generali: La Central Bank of India nuova partner nella JV nel Paese

Jaime Anchústegui, Deputy CEO Insurance di Generali, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare un nuovo capitolo per il nostro business in India insieme alla Central Bank of India, un partner locale estremamente solido e stimato. Crediamo che questa partnership contribuirà a espandere ulteriormente la presenza di Generali in un mercato ad alto potenziale come quello indiano, pienamente in linea con la nostra strategia ‘Lifetime Partner 27: Driving Excellence’, che punta all’eccellenza nelle nostre competenze core e sulla crescita in aree geografiche selezionate”.

Rob Leonardi, Asia Regional Officer di Generali, ha commentato: “La partnership rappresenta una forte dimostrazione di fiducia verso il nostro business in India. La collaborazione con la Central Bank of India rappresenta un’opportunità per rafforzare ulteriormente la nostra posizione in un mercato in crescita e si colloca in una fase estremamente favorevole, a seguito del lancio del nostro nuovo piano strategico. Unendo le nostre potenzialità porteremo a un nuovo livello il nostro approccio Lifetime Partner – da una maggiore riconoscibilità del brand a un potenziamento delle capacità distributive, il tutto supportato da una forte strategia distributiva”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
09/01/2026
Borse europee vivaci: Milano positiva, energia sprint, Wall Street su
Chiusure europee in rialzo: Parigi guida, Londra corre e Milano chiude positiva con Eni in...
09/01/2026
Identità rubate, credito nel mirino: 86 milioni bruciati in 6 mesi
In Italia boom di frodi creditizie nel primo semestre 2025: oltre 18.800 casi e 86 milioni...
09/01/2026
Se hai un conto corrente, questa truffa può costarti caro
Basta un sms o una mail sbagliata per bloccare i tuoi soldi: perché le frodi digitali sono...
09/01/2026
Rottamazione quinquies, il paradosso delle rate: stop ai pagamenti
La rottamazione quinquies congela le vecchie rateizzazioni fino al 31 luglio 2026: ecco pe...
09/01/2026
Ocse, tassa minima globale “a due corsie”: via libera a esenzione Usa
Il pacchetto “side-by-side” approvato il 5 gennaio ridisegna la minimum tax del 15%: corsi...
09/01/2026
Mercosur, l’Ue rompe lo stallo: via libera degli Stati membri
Gli Stati membri Ue approvano l’accordo di libero scambio con il Mercosur. L’Italia sblocc...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia