Emma Villas approda su Euronext Growth Milan

- di: Redazione
 

Borsa Italiana ha accolto ufficialmente Emma Villas su Euronext Growth Milan: l'operatore nel campo degli affetti turistici di ville e dimore di pregio rappresenta la ventiseiesima ammissione dall'inizio del 2023 sul mercato dedicato alla Piccole e Medie Imprese, la quarantanovesima quotazione dell'anno su Euronext.

Emma Villas approda su Euronext Growth Milan

La nota specifica che, n fase di collocamento Emma Villas ha raccolto 3,5 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. Nell'eventualità di integrale esercizio di over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 3,5 milioni di euro, con il flottante che sarà pari al 15,21%, mentre la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 23 milioni di euro.

 

Gianmarco Bisogno, Presidente e Amministratore Delegato di Emma Villas, ha commentato: “La quotazione di Emma Villas è un risultato importante per il nostro Gruppo che con oltre 550 ville in esclusiva in Italia conferma la propria leadership nel settore del vacation rental di ville e dimore di pregio. Siamo una realtà che ha saputo crescere anno per anno significativamente, anche in tempi difficili, puntando sulla bellezza del nostro Paese e sulla forza attrattiva della nostra offerta in termini di qualità dell’accoglienza e delle strutture. Gli investitori credono nel nostro progetto e nel modello di business di Emma Villas, fondato sulla costante fidelizzazione della nostra clientela internazionale, sulla solidità del nostro rapporto esclusivo con i proprietari e su un network unico di partner a supporto dell’attività acquisitiva di nuove proprietà in portfolio nonché di una rete di partner consolidata a livello internazionale per la vendita dei soggiorni. Crediamo che la quotazione di Emma Villas sia una tappa fondamentale per potenziare il percorso di crescita costante registrato dall’azienda negli ultimi anni e una conferma della fiducia nella competenza della nostra squadra, fatta di professionisti con una lunga esperienza sul campo in Italia e all’estero. Continueremo a investire nella qualità della nostra offerta e sulle risorse umaneil vero motore del nostro successoper soddisfare una clientela sempre più̀ esigente. Siamo pronti a cogliere le sfide future del settore anche da un punto di vista tecnologico e a rafforzare un modello vincente aprendoci anche a nuovi mercati”.

Notizie della stesso argomento
Trovati 77 record
Pagina
1
15/07/2024
Italian Exhibition Group, partnership strategica con Smart City Business Brazil
15/07/2024
Gruppo BPER lancia il servizio per le imprese "Transizione 5.0" con un plafond di un milia...
15/07/2024
Fondazione Compagnia di San Paolo presenta il Piano Strategico 2025-2028
15/07/2024
Nautica: il mercato globale raggiunge quota 33 miliardi
15/07/2024
Intesa Sanpaolo: 50 eccellenze italiane protagoniste all'Italian Excellences 2024
Trovati 77 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli