EEMS Italia sottoscrive il primo contratto di somministrazione di gas naturale

- di: Daniele Minuti
 
EEMS Italia, società italiana che opera nel mercato energetico in qualità di grossista idoneo alle attività di libero mercato muovendosi nel campo dell’energia elettrica, del gas e di qualsiasi altro vettore energetico, ha rilasciato un comunicato ufficiale con cui annuncia la sottoscrizione del primo contratto di somministrazione di gas naturale.

EEMS Italia annuncia la sottoscrizione del primo contratto di somministrazione di gas naturale

Il quantitativo previsto dal contratto di somministrazione ammonta a 200.000 metri cubi, mentre l'inizio del periodo della somministrazione in essere è attualmente previsto per il 18 gennaio dell'anno appena partito.  

Giuseppe De Giovanni, l'Amministratore Delegato di EEMS Italia, ha commentato così la notizia: "Questo accordo rappresenta un ottimo risultato dal punto di vista del riavvio delle attività della società. Si tratta di un riconoscimento alle capacità e alla professionalità di tutti gli attori impegnati nel raggiungimento degli obiettivi di piano ed è un importante segnale della credibilità dei programmi di sviluppo del business della società".
Il Magazine
Italia Informa n° 6 - Novembre/Dicembre 2021
Iscriviti alla Newsletter
 
Le ultime Notizie