Digital Magics: nuovi investimenti di follow-on a favore della startup Bridge Insurance Services

- di: Daniele Minuti
 
Digital Magics ha annunciato di aver effettuato nuovi investimenti di follow-on a favore della startup Bridge Insurance Services, che opera nel mercato con il marchio denominato "ViteSicure".

Digital Magics annuncia nuovi investimenti in Bridge Insurance Services

L'operazione svolta dall'azienda guidata dal Presidente Marco Gay (nella foto), permetterà una nuova crescita per la startup già in portafoglio e che si muove nel settore insurtech, che ha ricevuto una valutazione di alto potenziale per quanto riguarda lo sviluppo, ai fini di allargamento del business e miglioramento a livello di posizionamento.

La nota ufficiale recita: "Grazie al positivo andamento gestionale della startup, Digital Magics ha deciso di confermare la propria partecipazione che post money sarà pari a 4,81%. Il valore post money di di ViteSicure è pari a 5,18 milioni di euro. Insieme a Digital Magics, hanno partecipato agli aumenti di capitale ulteriori investitori GenCap Advisory srl, Injection capital srl, e diversi business angels. ViteSicure è un'assicurazione di nuova generazione che trasforma l'esperienza di acquisto delle polizze rendendola self-service, istantanea e digitale. ViteSicure conta 3 trilioni di premi raccolti nel mondo e un patrimonio di 76,8 miliardi di dollari".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli