Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Damiano, l’anello e il delirio collettivo

- di: Giulia Caiola
 
Damiano, l’anello e il delirio collettivo

Pare che basti un anello per far impazzire il web. Non uno qualsiasi, ovviamente: quello che brilla sull’anulare di Dove Cameron, la fidanzata del sempre chiacchieratissimo Damiano David, ex frontman dei Måneskin, simbolo del rock glamour e delle decisioni capricciose in fatto di look (e, a quanto pare, anche di sentimenti). Bastato uno scatto pubblicato dal settimanale Chi per scatenare un tornado di supposizioni, analisi forensi su ingrandimenti Instagram e commenti in caps lock: “SI SPOSANO!!!”.

Damiano, l’anello e il delirio collettivo

Secondo le voci, la proposta sarebbe avvenuta a Sydney, città in cui due anni fa era sbocciato l’amore tra i due. Da allora, tra un red carpet e un reel perfettamente coreografato, la coppia ha fatto sognare milioni di fan. Ora, con quell’anello che luccica troppo per essere “solo un accessorio”, il gossip si è trasformato in una vera telenovela globale. TMZ giura che il matrimonio è cosa fatta, ma nessuno dei diretti interessati ha ancora aperto bocca. L’unico commento ufficiale rimane la frase di Dove: “Ti amo in un modo che le parole non potranno mai descrivere” — frase che, tradotta in linguaggio tabloid, significa “iniziate a comprare i confetti”.

Nel frattempo, i fan si dividono in due fazioni: chi sta già scegliendo il vestito per il matrimonio (rigorosamente in pelle nera, of course) e chi sospetta che si tratti solo dell’ennesimo colpo di marketing travestito da romanticismo. C’è anche chi propone un duetto all’altare, magari con tanto di assolo di chitarra al posto dello scambio delle promesse.

Fatto sta che, anello o non anello, il vero spettacolo è la reazione del pubblico: migliaia di persone pronte a svenire per una foto sfocata, un diamante e due innamorati che, probabilmente, nel frattempo stanno solo cercando un ristorante dove cenare in pace. Ma si sa, nell’era dei social, l’amore non è ufficiale finché non diventa trending topic.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720