• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Cyberoo è Global "Representative Vendor" per la terza volta consecutiva

- di: Redazione
 
Cyberoo è Global 'Representative Vendor' per la terza volta consecutiva
Cyberoo è stata nominata, per il terzo anno consecutivo Global "Representative Vendor" per la terza volta consecutiva, nell'ambito della Gartner “Market Guide for Managed Detection and Response 2024”, la più autorevole guida internazionale sui servizi avanzati di cyber sicurezza

Cyberoo è Global "Representative Vendor" per la terza volta consecutiva

Nella sua valutazione, Gartner sottolinea come i servizi MDR che offrono funzioni di sicurezza Security Operations Center moderne, guidate da esperti da remoto h24 365 giorni l’anno, garantiscano il rapido rilevamento, l’analisi, l’investigazione e la risposta attraverso il contenimento e l'interruzione delle minacce. I servizi MDR sono quindi fondamentali per le organizzazioni che desiderano migliorare la loro capacità di rilevare e rispondere rapidamente alle minacce. La crescente richiesta di soluzioni proattive e di gestione delle esposizioni rende perciò questi servizi una componente essenziale della strategia di sicurezza di ogni azienda. Secondo il report “ entro il 2028, il 50% dei risultati ottenuti dai fornitori di servizi di rilevamento e risposta gestiti sarà incentrato o includerà dettagli sulle esposizioni alle minacce, rispetto al 10% di oggi”. La Threat Intelligence, oltre al rilevamento degli attacchi, fa da sempre parte dei servizi Cyberoo, puntando a riconoscere pattern comportamentali degli attaccanti prima ancora che delle tecnologie di attacco.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo (nella foto), ha dichiarato: “Crediamo che questo rinnovato inserimento nella Market Guide for MDR Services, premi l’impegno quotidiano di tutti noi. Lavoriamo duramente per proteggere i clienti e far crescere la nostra azienda. Anche il lancio delle nuove soluzioni alla recente Partner Conference rispecchia i nostri continui miglioramenti, per offrire servizi sempre più completi”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
13/01/2026
Immobiliare, l’Italia vola nel 2026: previsti +8,4% e 176 miliardi
Nel 2026 il mercato immobiliare italiano è atteso a +8,4% e 175,8 miliardi di euro. Nonost...
13/01/2026
Banco BPM, ora comanda l’equilibrio: Agricole ridisegna il risiko
Dopo il via libera della BCE alla salita oltre il 20%, Crédit Agricole diventa l’ago della...
13/01/2026
Borse asiatiche in festa con Tokyo, yen giù: Europa attesa in rialzo
Tokyo vola su record, yen debole e oro ai massimi. Asia brillante tra AI e politica, petro...
13/01/2026
Wall Street chiude sui record, ma il “caso Powell” agita il dollaro
Chiusura a New York: S&P 500 e Dow ai massimi. Tech e Walmart trascinano, banche in calo. ...
13/01/2026
Trump vuole il tetto al 10% sugli interessi: banche nel mirino
Trump rilancia il tetto al 10% sugli interessi delle carte di credito dal 20 gennaio: tonf...
12/01/2026
Pizza in affanno negli USA: costi, delivery e salute cambiano tutto
Negli Stati Uniti la pizza perde slancio: prezzi in salita, concorrenza allargata dal deli...
Trovati 119 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia