Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Coma_cose: l’addio suona stonato

- di: Giulia Caiola
 
Coma_cose: l’addio suona stonato

Dopo anni di canzoni d’amore e di coppia perfetta da copertina, i Coma_cose hanno deciso di fare quello che molti fan temevano: lasciarsi… su tutti i fronti. Non solo il matrimonio è finito, ma anche il duo musicale: insomma, da “Fiamme negli occhi” a “Ceneri sotto i piedi” il passo è stato breve.

Coma_cose: l’addio suona stonato

“È tempo di camminare da soli”, hanno scritto sui social, dimostrando che, quando la musica si spegne, anche l’amore balla l’ultimo lento e poi prende l’uscita laterale.

Pare che la loro sinergia artistica abbia divorato quella sentimentale: anni di concerti, Sanremo, tour e backstage hanno trasformato la loro love story in una jam session… un po’ troppo dissonante. Alla fine, come hanno ammesso, erano rimasti “solo una coppia sul palco”. Fuori scena, il silenzio.

Il sospetto che qualcosa non andasse aleggiava già da quest’estate, quando le foto di California con un presunto nuovo interesse avevano fatto più rumore di un drop in un pezzo techno. E il forfait dell’ultimo concerto aveva alzato definitivamente il sipario sulla crisi.

I fan, tra lo sconforto e l’ironia, ora si chiedono: chi canterà “L’addio” al prossimo karaoke di coppia?

Il tour nei palazzetti, previsto per ottobre, è stato cancellato. Un vero colpo di scena: i biglietti ora valgono come souvenir di un amore che, a detta loro, “si è trasformato”. Peccato che la trasformazione sia stata da duo a solisti.

Come hanno concluso nel loro messaggio: “Grazie, è stato bellissimo”.
E chissà, magari il prossimo singolo si intitolerà… “Camminare da soli (Remix)”.

Tags: coma_cose
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720