Cast Diva Group: Genius Progetti sigla contratto triennale con prestigiosa casa automobilistica italiana

- di: Redazione
 
Casta Diva ha comunicato che Genius Progetti, società del Gruppo specializzata nella creazione e organizzazione di eventi ed esperienze per grandi marchi e industrie del lusso, ha siglato un accordo triennale con una prestigiosa casa automobilistica italiana: il contratto prevede attività di general manegment, planning e tailor made experiences il cui valore è stato stimato per circa 70 milioni di euro.

Cast Diva Group: contratto triennale da 70 milioni per Genius Progetti

Un'intesa che permette a Casta Diva Group di continuare nel suo processo di crescita dell’attività operativa già delineata in dettaglio nel Piano Industriale 2023-2026.

Federica Morini
, Direttore Generale di Genius Progetti, ha detto: “Il nostro approccio internazionale unito allo stile italiano ci ha permesso di progettare e gestire molte esperienze su misura per uno dei brand più prestigiosi al mondo. È una collaborazione che perdura da alcuni anni e ci ha permesso di organizzare oltre 1.200 eventi in più di 70 città Europee, per un valore che supera 100 milioni di euro”.

Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group, ha dichiarato: “Genius Progetti, ci ha portato in dote expertise esclusive e aggiuntive rispetto a quelle già esistenti nel Gruppo, che ci stanno consentendo di ottenere importanti commesse nel settore del lusso. L’acquisizione di Genius ci ha inoltre aiutato a crescere, fino a giungere alla leadership sul mercato italiano degli eventi e a un buon posizionamento in quello europeo. Il marketing dei prodotti di lusso deve riuscire a far sognare i customer alto spendenti dei nostri clienti e, nel campo degli eventi, regalare loro nuove esperienze da vivere, che siano davvero uniche e irripetibili. Genius riesce in questo piccolo miracolo, grazie a una creatività estremamente raffinata, unita a un’esecuzione impeccabile”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 78 record
Pagina
3
02/12/2024
Operative importanti novità per le imprese che intendono assumere beneficiari dell'Assegno...
30/11/2024
In arrivo entro la fine dell’anno, dopo l’ok dato da Bruxelles, 8,7 miliardi di euro della...
30/11/2024
Nel complesso, nel 2027 il rapporto tra retribuzioni pubbliche e private toccherebbe un nu...
30/11/2024
Nuovo record storico, alla Borsa di New York, sia per l’S&P 500 sia per il Dow Jones, che ...
29/11/2024
Fumata bianca sul matrimonio tra Ita (l’erede di Alitalia) e Lufthansa. L’Unione Europea h...
29/11/2024
Il Direttore generale Luigi Federico Signorini è a L’Aquila per promuovere l’iniziativa it...
Trovati 78 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli