• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Borgosesia integra lo studio associato Baec nella controllata Borgosesia Real Estate

- di: Daniele Minuti
 
Borgosesia integra lo studio associato Baec nella controllata Borgosesia Real Estate
Borgosesia ha annunciato un'operazione eseguita nell'ambito del processo di rafforzamento del team di gestione immobiliare: la divisione Borgosesia Real Estate, attiva nel campo degli investimenti residenziali, ha infatti siglato un accordo di integrazione coi soci dello studio associato Baec, che si concretizzerà nel corso del mese di gennaio andando così ad alimentare il team di gestione immobiliare del Gruppo.

Borgosesia integra lo studio associato Baec nella controllata Borgosesia Real Estate

La scelta è caduta sullo studio che da oltre vent'anni opera nel campo della consulenza per il real estate, mettendo a disposizione di investitori (sia pubblici che privati), istituti di credito e studi di ingegneria o architettura i migliori servizi di supporto tecnico e consulenza.

Davide Schiffer, Amministratore delegato di Borgosesia Spa, ha dichiarato: "Si tratta di una importante integrazione per la nostra divisione Real Estate che consente sin da subito di disporre di competenze tecniche di alto profilo per la gestione dei tanti investimenti e progetti residenziali in corso. Le nuove risorse andranno a sostenere la forte crescita che a livello di Gruppo abbiamo già registrato con le vendite immobiliari nell’ultimo semestre".

Guido Albertalli e Marco Brischetto, soci fondatori di Baec, hanno commentato: "Dopo aver collaborato con Borgosesia su alcuni progetti abbiamo accolto con entusiasmo laproposta del Gruppo di una integrazione nella loro realtà, giunta in un momento di nostra riorganizzazione societaria. Riteniamo che l’esperienza maturata da Baec in questi anni si sposi perfettamente conla visionedi Borgosesia nel coniugare finanza e sviluppo immobiliare".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
09/01/2026
Agricoltura, i “45 miliardi” UE: perché Meloni semplifica e cosa c’è davvero nei numeri
Sui presunti fondi aggiuntivi all’agricoltura europea la presidente del Consiglio sceglie ...
09/01/2026
Ikea cambia pelle: addio ai maxi-store, avanti con negozi piccoli e flessibili
Finisce l’era delle grandi “blue box” fuori città. Ikea ridisegna la propria strategia glo...
09/01/2026
Comprare casa in Valtellina conviene davvero? Tirano vola, Bormio aspetta le Olimpiadi
Prezzi in crescita, affitti brevi record e seconde case: chi guadagna e chi rischia nel nu...
09/01/2026
Golden Power riformato e incentivi 2026: svolta per l’Italia
Il decreto Transizione 5.0 riforma il golden power e lancia i nuovi incentivi 2026: cosa c...
09/01/2026
Mercosur, Parigi si ribella coi trattori: Macron annuncia il no
Proteste agricole a Parigi alla vigilia del voto Ue sul Mercosur. Macron annuncia il no de...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia