Alfonsino e Satispay annunciano l'avvio di una partnership

- di: Redazione
 

Alfonsino ha ufficializzato l'avvio di una collaborazione con Satispay, leader italiano del mobile payment: la partnership porterà all'integrazione di Satispay nell'app proprietaria di Alfonsino, fornendo così agli utenti un'opzione di pagamento aggiuntiva, semplice e sicura.

Alfonsino e Satispay annunciano l'avvio di una partnership

La nuova ulteriore possibilità di pagamento dovrebbe contribuire ad ampliare il giro d’affari soprattutto verso la clientela digitalmente più evoluta, che potranno completare le transazioni in maniera sicura e rapida.

Domenico PascarellaPresidente e CMO di Alfonsino, ha commentato: "L'introduzione di Satispay come nuova opzione di pagamento rappresenta un passo importante per Alfonsino, in quanto non solo risponde alla crescente domanda di soluzioni di pagamento digitali, ma sottolinea il nostro impegno nell'adottare tecnologie innovative, volte a migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Questa collaborazione ci permette di ampliare ulteriormente l’offerta in termini di servizio, rendendo il suo utilizzo ancora più comodo e accessibile, aspetto questo fondamentale per ottenere successo in mercato dinamico come il nostro".

Stefano de Lollis, Online Business Development Director, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con una realtà Italiana innovativa come Alfonsino e di fornire ai loro clienti un nuovo metodo di pagamento sicuro e trasparente. La partnership con Alfonsino è un passo importante nella nostra strategia di espansione della rete, consentendo al contempo agli utenti di Alfonsino di beneficiare della stessa esperienza di pagamento sicura e senza interruzioni a cui sono abituati con Satispay".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 80 record
Pagina
2
18/11/2024
Pioggia di dividendi oggi in Borsa: le società  che staccano la cedola
15/11/2024
Panetta: "Protezionismo e frammentazione economica non sono la risposta ai problemi global...
15/11/2024
Il mercato immobiliare italiano cresce nel 2024: investimenti per 6,78 miliardi nei primi ...
15/11/2024
Listini europei grigi, volano Generali e Mediobanca, Wall Street in flessione
15/11/2024
Istat: l’export scende del 2,2%. "Tradiscono" Usa e Germania, ma il saldo commerciale è po...
Trovati 80 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa N°5 - Settembre/Ottobre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli