Zurich Bank nomina Angelo Petriccione Area Manager

 
La strategia di espansione di Zurich Bank prosegue con la recente nomina di Angelo Petriccione come Area Manager dell’Area 11. Il nuovo ingresso contribuisce a rafforzare la presenza capillare della Banca sul territorio italiano, garantendo la massima vicinanza ai clienti.

Angelo Petriccione, 55 anni, vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto posizioni di rilievo in primarie realtà del settore. Ha intrapreso la propria carriera come Consulente Finanziario presso Fideuram e, successivamente, ha ricoperto i ruoli di Consulente Finanziario/Growth Manager presso ING Sviluppo Investimenti Sim, di Dirigente Vendite per Fineco Spa, e infine di Area Manager per il Credito Emiliano. Prima dell’approdo in Zurich Bank, Petriccione operava come Area Manager per CheBanca!, dove ha contribuito attivamente allo sviluppo di una nuova rete di consulenti finanziari e alla costruzione di servizi commerciali rilevanti per la clientela Private.

"Diamo il benvenuto nel team ad Angelo Petriccione, in un’area che si riconferma strategica per le nostre attività di advisory bancaria. La nostra rete si arricchisce di un professionista di spicco, con competenze professionali di alto livello. Siamo certi che il suo contributo sarà di grande valore per la crescita e lo sviluppo della Banca” – ha affermato Federico Gerardini, Responsabile Direzione Commerciale di Zurich Bank.

“Sono entusiasta di essere parte della squadra di Zurich Bank e sono pronto a contribuire attivamente per valorizzare e potenziare ulteriormente il network di consulenza finanziaria della Banca” – ha commentato Angelo Petriccione.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 61 record
10/01/2025
L'auto dell'anno 2025 è Renault 5 / Alpine A290
10/01/2025
Covid, primo bollettino settimanale 2025: 1.562 casi e 45 morti
10/01/2025
Sciopero trasporti, Codacons: "Un flop, servizi regolari e pochi disagi per utenti"
10/01/2025
Cancro al seno, crescono i casi in donne giovani e cala la mortalità prima dei 50 anni
10/01/2025
Mattarella riceve Zelensky: "Costante e inalterato sostegno a Ucraina"
10/01/2025
A Gaza morti sottostimate, sarebbero già più di 70.000
Trovati 61 record