TPS Premiata al Leonardo Supplier Awards 2022

 
TPS S.p.A., holding operativa del Gruppo TPS leader nel settore dei servizi tecnici e di ingegneria, comunica il ricevimento, nell’ambito della seconda edizione dei Leonardo Supplier Awards, di due riconoscimenti: il premio Service Excellence per premiare i risultati raggiunti, lo spirito di collaborazione e l’impegno verso l’eccellenza e il Sustainability Award in riconoscimento dell’impegno e dei risultati raggiunti in ottica di sviluppo sostenibile.

La premiazione dei Leonardo Supplier Awards 2022, avvenuta a Roma alla presenza di un centinaio tra i principali fornitori italiani, è parte del più ampio programma LEAP - Leonardo Empowering Advanced Partnership - attraverso il quale Leonardo sta svolgendo un ruolo di traino e di acceleratore alla crescita delle PMI nell’ecosistema nazionale.

Durante l’evento, Giacinto Carullo - Chief Procurement & Supply Chain Officer di Leonardo - ha sottolineato che gli Award assegnati per il 2022 “sono un riconoscimento per quei fornitori che hanno saputo rispondere in maniera eccellente alle nostre aspettative, condividendo con Leonardo l’impegno per la costruzione di un ecosistema industriale sempre più competitivo, innovativo e sostenibile”.

Alessandro Rosso, Amministratore Delegato di TPS, ha così commentato: “Siamo onorati di ricevere per il secondo anno consecutivo questi due prestigiosi riconoscimenti. Il Service Excellence Award testimonia l’impegno e i risultati raggiunti dalla nostra organizzazione nell’erogazione di servizi tecnici innovativi e ad alto valore aggiunto, così come la flessibilità e la collaborazione che sono caratteristiche essenziali del nostro approccio industriale. Allo stesso modo, il Sustainability Award riconosce gli sforzi di TPS per un modello di business sostenibile nel tempo e integrato nell’ambiente in cui si realizza, nell’interesse dei clienti, dei dipendenti, dell’intera catena di fornitura e, più in generale, di tutti quegli stakeholder che a vario titolo sono parte del nostro sistema. Questi due riconoscimenti da parte del nostro principale cliente sono motivo di grande soddisfazione per tutta la nostra organizzazione e sono il risultato del lavoro quotidiano di tanti colleghi che meritano questi premi per l’impegno, la flessibilità e la dedizione, elementi che spingono TPS verso ulteriori miglioramenti e nuovi obiettivi di crescita”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
3
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
20/01/2025
Tregua a Gaza, primo scambio prigionieri-ostaggi: per Hamas manca una persona
Trovati 42 record
Pagina
3