Prosegue con successo l’Innovation Festival BCC, il progetto promosso dalle BCC del Gruppo Iccrea

 
Prosegue con successo, da parte delle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, la prima edizione dell'Innovation Festival BCC, il progetto finalizzato ad individuare le migliori idee imprenditoriali nel campo dell'innovation technology e facilitarne un percorso di crescita e posizionamento sul mercato.

Per dare ancora maggiore spazio ai futuri Champions selezionati dalle BCC, è stata prorogata la fase dedicata alla raccolta delle adesioni fino al 31 gennaio 2022.

Inoltre - considerata l'elevata adesione all'iniziativa - la partecipazione al Festival Day è stata estesa, da 25 Champions a 30. In quella giornata i 30 progetti imprenditoriali verranno quindi presentati a una giuria di esperti del settore, che proclamerà i 3 vincitori finali.

Come già anticipato a ottobre scorso per il lancio del progetto, possono partecipare al Festival tutti i soggetti interessati ad iniziative nel campo dell'innovazione che faranno domanda attraverso il sito www.innovationfestivalbcc.it in uno dei seguenti settori di interesse: fintech, insurtech, agritech, foodtech, digital media (e-commerce, pubblicità, comunicazione), manufacturing 4.0. Chi non è socio o cliente di una BCC potrà indicare il nome di una BCC del Gruppo Iccrea presente sul proprio territorio oppure recarsi e presentare domanda presso la stessa.

La partecipazione dei Champions alla manifestazione è a titolo gratuito.

L'iniziativa è stata realizzata con l'ausilio di Knowledge Institute e il contributo dei partner Auriga, Bain & Company, Business Integration Partner, Franklin Templeton, Hudi Digital Humanism, Iccrea BancaImpresa, Making Science e KPMG Advisory.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 61 record
09/01/2025
Report Enpaia-Censis, 70% italiani favorevole a lavorare oltre età pensionamento
09/01/2025
Meloni, stima e rispetto per Belloni,suo percorso non finirà qui
09/01/2025
Sciopero nei trasporti, domani primo venerdì nero dell'anno
09/01/2025
Servizi segreti, Vittorio Rizzi a capo del Dis dopo l'addio di Belloni
09/01/2025
Nicolas Jarry, chi è il primo avversario di Sinner agli Australian Open
09/01/2025
'Diamanti' è il film italiano dell'anno, il segreto è un cast di 18 attrici
Trovati 61 record