Nasce “Destination Beauty” per i turisti stranieri del segmento luxury

 
Destination Italia S.p.A., la prima TravelTech italiana, leader nel turismo incoming esperienziale nel settore Luxury -- quotata su Euronext Growth Milan – comunica che la sua controllata Destination 2 Italia ha costituito Destination Beauty, start-up dedicata a promuovere l’Italian Beauty: i turisti stranieri potranno vivere la trasformazione del proprio look personale, dal taglio dei capelli, al trucco, all’abbigliamento e alla nutrizione, accompagnati dai trend-setter del look italiano.

Destination Beauty S.r.l. è partecipata con il 49% delle quote sociali da Destination 2 Italia S.r.l. (società controllata al 100% da Destination Italia) e per il 51% da Francesco Fiume, imprenditore e leader nel settore beauty & well-being, operativo da anni a Milano, dove cura il look di personalità dello spettacolo, dello sport, della comunicazione, dell’industria e della politica.

Il target principale di Destination Beauty è composto dai turisti stranieri alto-spendenti, in particolare il segmento femminile, che viaggiano in Italia con SONO Travel Club, il luxury brand di Destination Italia. Questo pubblico è già fortemente predisposto ad apprezzare il Made in Italy in tutte le sue forme, dal fashion al design, all’arte, al gusto, e riconosce i canoni di bellezza italiana come punto di riferimento assoluto. Destination Beauty darà loro la possibilità di vivere, durante la permanenza in Italia, un’esperienza “trasformativa” del look personale, dall’hair style al make-up, dalla scelta degli abiti ideali in base al body profile, ai piccoli interventi di chirurgia estetica, accompagnati in ogni passo dal talento degli esperti di Destination Beauty.

La Customer Journey inizierà ancor prima dell’arrivo in Italia, con una applicazione digitale che permetterà al viaggiatore SONO Travel Club di avviare il percorso di trasformazione phygital: prima in digitale, poi sul piano fisico durante il viaggio in Italia.

Il primo centro Destination Beauty sarà, naturalmente, a Milano, da sempre meta elettiva del turismo luxury straniero per la moda e lo shopping. In data odierna, la start up ha sottoscritto un accordo per entrare in Casa Charme, salone di bellezza in zona Porta Nuova, una location di grande prestigio nel cuore di Milano.
Notizie della stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
4
01/08/2024
Juventus: Enel nuovo Official Energy Partner del Club
01/08/2024
Mimit, attivato il Fondo per la realizzazione dell’IPCEI “Idrogeno3”
01/08/2024
Kruso Kapital: acquisito portafoglio crediti su pegno da 700 mila euro
01/08/2024
Ricola realizza un parco fotovoltaico sul tetto della sua sede italiana
01/08/2024
Fed, Global X: "Taglio a settembre sì, ma potrebbe essere l'unico"
Trovati 43 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli