Mobilisights lancia pacchetto dati per gestione flotte integrato nella gamma MY24 Pro One

 
Mobilisights lancia il servizio Fleet Management Data Pack, che sarà incluso in tutti i veicoli commerciali leggeri (LCV) Model Year 2024 di Stellantis Pro One (Citroën, FIAT Professional, Opel Vauxhall, Peugeot), trasformando il panorama degli LCV grazie a  servizi di dati connessi senza pari.

Con l’acquisto degli LCV a partire dal MY24, Mobilisights offrirà fino a quattro anni di servizi di un Fleet Management Data Pack alle società di noleggio (Long Term Rental e Rent a Car) e alle grandi società con una flotta, attraverso un modello di sottoscrizione trasparente, già incluso nel prezzo del veicolo.

Mobilisights offre una « value proposition » convincente per la gestione delle flotte con accesso unico ai dati dei veicoli connessi del gruppo Stellantis, in tempo quasi reale, attraverso un'API versatile e ad alte prestazioni. I clienti potranno apprezzare la completezza dei dati, la facilità di integrazione con i fornitori di servizi di telematica, l'assenza di costi nascosti per dispositivi aftermarket e la comodità di un'attivazione immediata e senza problemi per una rapida implementazione nelle loro flotte.

"Lavorando insieme a Stellantis Pro One, stiamo contribuendo a migliorare l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità delle flotte commerciali, comprese quelle con veicoli elettrici, rafforzando ulteriormente la dedizione di Stellantis Pro One ai servizi connessi per i clienti business" dichiara Sanjiv Ghate, CEO di Mobilisights.

Sostenendo l’ambiziosa strategia Dare Forward, Mobilisights semplifica i servizi dati, offrendo una soluzione più ricca, basata sulle necessità dei clienti e dimostrando un vantaggio competitivo tecnologico.

 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
1
15/11/2024
Piantedosi, 'episodi di violenza intollerabili a Torino'
15/11/2024
Altroconsumo, indagine Ue conferma problematiche piattaforma Temu
15/11/2024
Massiccio attacco con droni su Odessa incendi e un morto nella città ucraina
14/11/2024
Moda, Liverani (Doxa): "Negozio fisico continua a rimanere centrale"
14/11/2024
Alzheimer, Ema ci ripensa e dice sì al lecanemab
14/11/2024
Banco, Mps e Anima superano insieme i 20 miliardi in Borsa
Trovati 21 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa N°5 - Settembre/Ottobre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli