LU-VE Group nomina il direttore generale

 
LU-VE S.p.A. annuncia la nomina dell’ing. Riccardo Quattrini a Direttore Generale del Gruppo, a far data dal 1° aprile 2023, deliberata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta odierna, su proposta del Presidente e Amministratore Delegato dott. Matteo Liberali e del COO sig. Michele Faggioli, sentiti il Comitato Remunerazioni e Nomine e il Collegio Sindacale. All’ing. Quattrini – che nella sua funzione di Direttore Generale opererà a supporto del Presidente e Amministratore Delegato e del COO – sono stati attribuiti i poteri relativi alla gestione ordinaria.

“La proposta di introdurre il Direttore Generale nella struttura di governance, consegue alla significativa crescita registrata da LU-VE Group in questi anni, a partire dalla sua quotazione in Borsa” – ha dichiarato Matteo Liberali Presidente e Amministratore Delegato – “La creazione del nuovo ruolo ha l’obiettivo di assicurare crescita, continuità e buona gestione, fedeli ai principi che hanno sempre indicato la strada: umiltà, passione, valori e pensiero positivo. Sono certo che l’ing. Riccardo Quattrini darà un eccellente contributo e un ulteriore stimolo a fare sempre meglio. Gli porgo il benvenuto e auguro a lui e all’azienda buon lavoro e nuovi ulteriori successi”.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione e LU-VE Group per la fiducia e la stima nei miei confronti. Ho iniziato a conoscere e conoscerò sempre di più i valori e i grandi risultati di questo Gruppo. Lavorerò per raggiungere nuovi obiettivi con il supporto di un’organizzazione forte, coesa e determinata. Il mio sguardo è rivolto al futuro, alle nuove sfide che ci attendono e soprattutto ai nuovi obiettivi che ci siamo dati” – ha commentato il neo Direttore Generale Riccardo Quattrini.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
4
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
Trovati 45 record
Pagina
4