• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Interpump acquisice Indoshell Automotive System India

 
Interpump Group annuncia l’acquisizione dell’85% del capitale della Società Indoshell Automotive System India P.L.

La Società appartiene a Indoshell Mould Limited, Gruppo indiano specializzato nella fusione di metalli ferrosi e non (ghisa e alluminio). Si stima che la Società, a fine 2023, possa raggiungere una produzione di circa 8.000 tonnellate con un conseguente fatturato stimato di circa 12 milioni di Euro e un EBITDA di circa 2 milioni di Euro.
Il valore dell’operazione è stato fissato in circa 8 milioni di Euro1 e sono stati definiti i meccanismi di “put and call” con un prezzo già determinato attraverso i quali, a partire da aprile 2027, Interpump Group potrà acquisire da Indoshell Mould Limited il rimanente 15%.

Il dott. Fulvio Montipò, Presidente di Interpump Group: “La riduzione del rischio è un principio di gestione fondamentale del Gruppo. Attraverso questa operazione il Gruppo rafforza la propria capacità di autonomia e approvvigionamento delle fusioni, fondamentale nel settore “valvole” e importante per molti altri settori operativi del Gruppo. Una operazione, questa, strategicamente molto più importante della sua cifra economica”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 32 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720