• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Brad Staples eletto nuovo membro dell’Advisory Board

- di: FrancescoDi Stefano
 
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Brad Staples eletto nuovo membro dell’Advisory Board
Si è riunito a Roma l'Advisory Board della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, che riunisce dodici prestigiose personalità, rappresentative di importanti realtà italiane che non operano esclusivamente nel mondo della cultura. Al Comitato, costituito su invito della Presidente Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, hanno aderito Bianca Maria Farina (ANIA), Maximo Ibarra (Engineering), Francesca di Carrobio (Hermès), Massimiliano Montefusco (Radio Dimensione Suono), Monica Parrella (Presidenza Consiglio dei Ministri), Paolo Gualdani (Angel Capital Management), Leonardo Ceglia Manfredi (Manfredi Hotels), Massimo Lapucci (OGR), Katia De Ros (Confindustria) e Stefano Lucchini (Intesa Sanpaolo). All’unanimità è stato eletto, su proposta del Presidente dell’Advisory Board Marcello Presicci, il dottor Brad Staples, Ceo di APCO Worldwide, società internazionale di advisory, advocacy e comunicazione corporate con sede in 40 paesi, presente in Italia con uffici a Roma e Milano. La progettualità dell’Advisory Board si basa su proposte di idee, sinergie e collaborazioni con altri enti, istituzioni e realtà italiane e internazionali con cui dialogare sui temi inerenti all’arte contemporanea e alla sua diffusione fra le giovani generazioni.  

Ringrazio i membri dell’Advisory Board per il loro grande contributo di riflessioni e progettualità espresso sino ad oggi. Il sostegno alle nuove generazioni artistiche, la diffusione della conoscenza dell’arte e la formazione di un pubblico ampio - coinvolto e partecipe - sono missioni centrali sulle quali la Fondazione lavora da sempre per supportare lo sviluppo culturale del nostro Paese. – ha dichiarato Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Sono certa che con l'arrivo di Brad Staples potremo ulteriormente dare un impulso alla nostra missione su scala internazionale". 

Con l'inserimento di Brad Staples, CEO di APCO Worldwide, ed insieme alla disponibilità di tutti i membri dell’Advisory Board possiamo supportare ulteriormente gli obiettivi della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo. Brad Staples apporterà un prezioso contributo di idee e sinergie, grazie alla sua visione strategica ed ai suoi rilevantissimi contatti internazionali. Le straordinarie abilità relazionali e comunicative che lo caratterizzano saranno centrali nel processo di rafforzamento dell’azione della Fondazione”, ha dichiarato Marcello Presicci, coordinatore dell'Advisory Board

Da oltre venticinque anni la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo si impegna a sostenere i giovani artisti, con una particolare attenzione alla committenza e produzione di nuove opere, e promuove l’arte contemporanea con l’obiettivo di avvicinare ad essa un pubblico sempre più ampio. Tra le prime fondazioni private dedicate all’arte contemporanea in Italia, è un osservatorio sulle tendenze artistiche e i linguaggi culturali del presente. Nata a Torino il 6 aprile 1995, per volontà di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, sua Presidente, la Fondazione è un’istituzione no profit che rispecchia gli indirizzi di un nuovo mecenatismo, basato sulla responsabilità assunta in prima persona e sulla condivisione di passioni, saperi e risorse individuali.
Nella foto Marcello Presicci e Brad Staples
Notizie dello stesso argomento
Trovati 23 record
Pagina
1
24/12/2025
Epstein files, Trump citato: accuse, viaggi e smentite Usa
Nuovi documenti su Jeffrey Epstein citano Donald Trump: accuse non verificate in file FBI,...
23/12/2025
40mila monete romane sotto il pavimento: il “salvadanaio” di Senon
A Senon, in Francia, scoperto un deposito di oltre 40mila monete romane sotto un pavimento...
23/12/2025
Cuba oggi: crisi profonda tra black-out, economia e società allo stremo
Black-out, turismo in calo, epidemie, emigrazione e proteste: viaggio nella Cuba del 2025 ...
23/12/2025
Save The Children, la povertà resta una piaga per milioni di bambini
L'organizzazione chiede ai governi misure urgenti e concrete contro la povertà minorile
23/12/2025
Caso Grillo Jr, quando i giudici parlano di brutalità
Ci sono parole che nei provvedimenti giudiziari pesano come macigni.
Trovati 23 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia