Everli ed MD avviano una nuova collaborazione per la spesa online

 
Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di Euro, avvia una nuova collaborazione con MD, uno dei più importanti operatori della GDO italiana con circa 3,7 miliardi di euro di fatturato nel 2023 e oltre 9000 dipendenti. I clienti Everli che vorranno acquistare online e ricevere la spesa a casa potranno infatti contare su 55 punti vendita MD dislocati in 13 regioni italiane e in 26 province.

I punti vendita MD interessati dalla collaborazione sono in Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Veneto. Il rinnovo della collaborazione è parte del processo di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio legato all’ acquisizione dell’azienda da parte di Palella Holdings.

Everli dispone di un’ampia rete di collaborazioni con più di 60 insegne della GDO in Italia diffuse in 62 province e permette così ai propri clienti un’ampia possibilità di scelta del proprio supermercato preferito.

“La nuova collaborazione con un importante operatore della GDO come MD dimostra che il processo di rinnovamento intrapreso dalla nostra azienda in seguito all’acquisizione da parte di Palella Holdings riscuote la fiducia del settore e rafforza la nostra posizione come operatore leader della spesa a casa  – ha commentato Jonathan Hannestad, CEO di Everli- I 55 punti vendita della rete MD costituiscono un rilevante potenziamento del nostro network e ci permettono di soddisfare un target sempre più ampio di clienti”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
4
22/11/2024
Da Russia a Corea del Nord flusso continuo di petrolio, ecco cosa rivelano le immagini sat...
22/11/2024
Da Barcellona sbarca a Civitavecchia con 87 kg cocaina, arrestato trafficante
22/11/2024
Cina dopo mandato d'arresto Netanyahu, 'Cpi sia oggettiva'
Trovati 21 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli