CY4GATE entra nella short list “categoria ESG Tech” Real Deals ESG Awards 2022

 
CY4GATE GROUP- società attiva nel mercato cyber a 360°, comunica che è stata selezionata tra i finalisti dei Real Deals ESG Awards 2022, categoria ESG Tech. L’iniziativa è stata promossa da Real Deals, una delle principali riviste internazionali di private equity, con lo scopo di identificare e celebrare coloro che stanno apportando cambiamenti positivi attraverso l’ESG nell’ecosistema delle aziende. La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 30 novembre a Londra.

La categoria ESG Tech in particolare mira a sottolineare l’impegno delle aziende nel realizzare tecnologie d’avanguardia che nativamente promuovano i valori dell’ESG. La giuria di esperti è chiamata ad una disamina del portafoglio clienti delle varie Società nominate, dei trend di crescita, dell’analisi dei ricavi con un focus dettagliato su come nuove iniziative, prodotti o servizi abbiano – con il filtro dei requisiti di corporate social responsability - aiutato le aziende e i loro clienti nel corso del 2021.

Garantire la “cyber tranquillity” è connaturato nel DNA del Gruppo Cy4gate, che mette a disposizione di aziende e istituzioni la propria tecnologia e i migliori strumenti per contribuire alla creazione di un mondo digitale più sicuro, attraverso la prevenzione e repressione di attacchi informatici o di reati efferati e a maggior allarme sociale, nell’interesse esclusivo delle comunità di cui gli utilizzatori sono i principali tutori.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4gate Group, ha dichiarato “È un privilegio per noi essere stati nominati tra i finalisti di questo importante riconoscimento che ancora una volta sottolinea il nostro impegno per la creazione di una valida strategia ESG, asse portante della nostra azienda, concepita nativamente come socialmente responsabile. Per questo motivo Cy4gate Group ha sempre posto al centro del proprio modello di business il rispetto dei diritti umani, della dignità delle persone, e la costruzione di un habitat sociale, economico, lavorativo e ambientale utile per creare valore per l'Azienda e i suoi Stakeholder. Ed è anche per questo motivo che abbiamo aderito al Global Compact delle Nazioni Unite che incoraggia le imprese di tutto il mondo ad adottare politiche sostenibili. E’ il nostro modo per contribuire concretamente ad un presente sostenibile per un futuro migliore”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
8
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
Trovati 43 record
Pagina
8