CNH fra le aziende "TOP 5%" nel Sustainability Yearbook di S&P Global

 
S&P Global, autorità leader nel campo delle informazioni e analisi finanziarie, ha classificato CNH come una delle società con le migliori performance nel suo Annuario di sostenibilità 2024 . Ci siamo posizionati tra i primi 5% tra le oltre 9.400 aziende valutate nell'annuale S&P Global Corporate Sustainability Assessment.

Quest'ultimo risultato si aggiunge al recente secondo posto ottenuto dagli indici Dow Jones Sustainability TM World e North America di S&P Global (DJSI World e DJSI North America), con un punteggio di 78/100 nella categoria Industria dei macchinari e delle apparecchiature elettriche.

“Siamo tutti orgogliosi di vedere i nostri sforzi continuare a ricevere i più alti riconoscimenti da S&P Global. La gestione responsabile della sostenibilità è una priorità strategica per CNH e lo scorso anno il nostro team globale ha fornito maggiore produttività, tecnologia avanzata e programmi al servizio della nostra comunità per migliorare continuamente per i nostri clienti, partner, dipendenti e il mondo che ci circonda. Questo risultato testimonia il lavoro svolto”, ha affermato Scott W. Wine, Amministratore Delegato di CNH .

CNH sviluppa continuamente nuovi prodotti e soluzioni che riducono le emissioni di carbonio per il pianeta e migliorano l’efficienza e la redditività per i nostri clienti. I trattori agricoli New Holland alimentati a metano completamente liquefatto e compresso forniscono energia alternativa equivalente al diesel. Se abbinate ai sistemi del nostro partner Bennamann per catturare le emissioni fuggitive di metano, filtrarle, riutilizzarle e immagazzinarle come energia riutilizzabile, le nostre tecnologie combinate rendono l'agricoltura negativa in termini di emissioni di carbonio. Nel 2023 abbiamo anche annunciato la commercializzazione di ulteriori macchine edili leggere completamente elettriche attraverso i nostri marchi CASE ed Eurocomach.

In cinque anni CNH ha più che raddoppiato il numero di persone che beneficiano dei nostri progetti comunitari in tutto il mondo. Nel 2023 abbiamo anche lanciato un programma di risposta ai disastri per implementare in modo efficiente le nostre attrezzature migliori della categoria a sostegno degli sforzi in tutto il mondo.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 61 record
Pagina
1
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
14/01/2025
Influenza, verso boom casi: ecco l''influenzometro' per distinguere virus
Trovati 61 record
Pagina
1