• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

CDP, Luca D’Agnese a capo della nuova Direzione Policy, Valutazione e Advisory

 
Cassa Depositi e Prestiti (CDP) comunica che Luca D’Agnese è stato nominato responsabile della nuova Direzione Policy, Valutazione e Advisory di CDP. 

Luca D’Agnese, 58 anni, napoletano, laurea in Fisica alla Normale di Pisa e Master in Business Administration all’Insead, ha ricoperto ruoli di responsabilità in Enel, Ergycapital, Terna e Gestore della Rete di Trasmissione Nazionale (GRTN). 

In CDP dal 2018, nel nuovo ruolo risponderà all’Amministratore Delegato Dario Scannapieco e avrà il compito di definire le politiche di investimento settoriali e di sostenibilità, effettuare la valutazione tecnico-ambientale-sociale dei progetti finanziabili da CDP e accelerare le iniziative nazionali, in particolare quelle di natura infrastrutturale, energetica, digitale e sociale, attraverso l’attività di consulenza tecnico-finanziaria.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 30 record
Pagina
2
15/01/2026
Sergey Brin diventa terzo uomo più ricco del mondo grazie al boom dell'Ia
15/01/2026
Covid, l'Aspirina frena l'attacco del virus e limita il danno ai polmoni: l'ultimo studio
15/01/2026
Sciopero Atm, oggi 15 gennaio si fermano i mezzi pubblici a Milano: orari e fasce garantit...
14/01/2026
Crans-Montana, aiuto di 10mila franchi alle famiglie delle vittime
14/01/2026
Le vendite al dettaglio negli Usa salgono dello 0,6%, sopra le attese
14/01/2026
Cinque minuti in più e 30 in meno: ecco cosa serve per vivere più a lungo
Trovati 30 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia