• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

CDP, Luca D’Agnese a capo della nuova Direzione Policy, Valutazione e Advisory

 
Cassa Depositi e Prestiti (CDP) comunica che Luca D’Agnese è stato nominato responsabile della nuova Direzione Policy, Valutazione e Advisory di CDP. 

Luca D’Agnese, 58 anni, napoletano, laurea in Fisica alla Normale di Pisa e Master in Business Administration all’Insead, ha ricoperto ruoli di responsabilità in Enel, Ergycapital, Terna e Gestore della Rete di Trasmissione Nazionale (GRTN). 

In CDP dal 2018, nel nuovo ruolo risponderà all’Amministratore Delegato Dario Scannapieco e avrà il compito di definire le politiche di investimento settoriali e di sostenibilità, effettuare la valutazione tecnico-ambientale-sociale dei progetti finanziabili da CDP e accelerare le iniziative nazionali, in particolare quelle di natura infrastrutturale, energetica, digitale e sociale, attraverso l’attività di consulenza tecnico-finanziaria.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 10 record
Pagina
1
26/12/2025
E' morta Maria Sole Agnelli, la sorella dell'Avvocato aveva 100 anni
26/12/2025
Università, semestre filtro Medicina: firmato decreto, ecco come funzioneranno le graduato...
23/12/2025
Università, semestre filtro Medicina: firmato decreto, ecco come funzioneranno le graduato...
22/12/2025
"Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi", l'annuncio del legale della figlia Evelina
22/12/2025
Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
22/12/2025
Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
Trovati 10 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia