• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Bifire chiude il 2022 con un fatturato pari a euro 42 milioni

 
Il Consiglio di Amministrazione di BIFIRE® - società specializzata nella produzione di prodotti per l’isolamento termico e per la protezione al fuoco in edilizia e industria – riunitosi in data odierna ha esaminato il dato del fatturato per l’esercizio 2022.

I Ricavi Netti di vendita hanno raggiunto euro 42 milioni nel 2022, con una crescita del 45,6% sull’anno precedente, che già aveva registrato un +49% sul 2020. Si tratta di un dato particolarmente positivo alla luce dell’andamento sostanzialmente stabile del mercato dell’edilizia nella seconda parte dell’anno. Grazie ai suoi prodotti innovativi e best-in-class (per esempio le nuove linee: Supersil, Aquaglass e Bilife), Bifire sta beneficiando della sempre maggiore sensibilizzazione dei consumatori verso il risparmio energetico e l’utilizzo di prodotti altamente tecnologici rivolti all’isolamento termico.

Alberto Abbo, Presidente e Amministratore Delegato di Bifire, ha commentato: "Siamo soddisfatti in generale per la positività dei risultati raggiunti e in modo particolare perché i numeri del fatturato hanno superato le attese degli analisti. Siamo convinti che il futuro prossimo ci porterà delle nuove opportunità di business anche grazie alla volontà dell’Unione Europea di innalzare il livello della certificazione degli immobili, questo si traduce per noi di Bifire in un enorme mercato potenziale a cui fornire i nostri prodotti altamente tecnologici e già rispondenti alle necessità tecniche richieste. Per quanto riguarda le prospettive di crescita long term la strategia di espansione è confermata dal completamento del nostro quarto stabilimento che ha come obiettivo quello di sostenere la presenza dei nostri prodotti nei paesi stranieri, in primis la Germania, mercato per noi di grande interesse”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
5
16/12/2025
Maltempo, in arrivo piogge e nevicate anche in collina: ma non per molto
16/12/2025
Imu, ultimo giorno per il pagamento del saldo: come pagare, chi è esente
15/12/2025
Premi, celebrata la XXII edizione del premio 'Le Ragioni della Nuova Politica'
15/12/2025
Anticiclone addio, arriva il maltempo con pioggia e neve: le regioni colpite
15/12/2025
Strage Bondi Beach, da governo australiano ok a riforma legge sulle armi
15/12/2025
Sparatoria alla Brown University, rilasciato il sospetto
Trovati 32 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720