• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Banca Ifis è main sponsor di U.C. Sampdoria per tutta la stagione sportiva 2021-2022

 
Dopo una prima esperienza come second jersey sponsor nelle ultime giornate del campionato della stagione 2020/21, Banca Ifis diventa lo sponsor principale del Club blucerchiato. L’istituto accompagnerà la squadra, che proprio quest’anno ha festeggiato il trentesimo anno dalla conquista dello storico scudetto, nelle partite della prossima stagione e nei match di Coppa Italia, e sarà al fianco della Sampdoria Women, la Prima Squadra femminile al suo esordio in Serie A.


«Questa partnership con U.C. Sampdoria è un ritorno a casa per la nostra Banca che, proprio a Genova, città in cui io sono nato, ha mosso i primi passi quasi quarant’anni fa – spiega il Vicepresidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio - Sarà un’occasione per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business e un’opportunità di condivisione con la comunità di appassionati che sostiene il club blucerchiato. Questo accordo conferma l’impegno di Banca Ifis a sostegno dello sport e dei suoi valori come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario che la Sampdoria rappresenta».


«È motivo di grande orgoglio, per me e per la Sampdoria, che Banca Ifis abbia deciso di apparire sulla maglia più bella del mondo - dichiara il presidente di U.C. Sampdoria Massimo Ferrero - Correremo insieme sia con la squadra maschile che con quella femminile. Un istituto di credito è sostanza, il calcio è gioia: così nasce un’idea vincente. Un caloroso ringraziamento al Vicepresidente Ernesto Fürstenberg Fassio e a tutto il suo staff per aver creduto fortemente nel progetto Sampdoria».

 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 29 record
Pagina
3
04/12/2025
Aviaria, l'allarme dell'Ecdc: "In Europa più rischi per l'uomo", cosa sta succedendo
04/12/2025
Superluna fredda in arrivo, pronti allo spettacolo: ecco a che ora è meglio osservarla
04/12/2025
Ponte dell'Immacolata, il meteo promette bene: le previsioni del weekend
03/12/2025
Israele: "Resti consegnati ieri da Hamas non sono dei due ostaggi ancora a Gaza"
03/12/2025
Ucraina, Rubio: "Progressi nei colloqui con la Russia". Oggi l'inviato Usa incontra Zelens...
03/12/2025
Pokrovsk, guerra per una città morta: perché Putin la vuole a tutti i costi
Trovati 29 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720