• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Antitrust: Tar annulla 228mln multa fatturazione a 28 giorni

 
Assoutenti: scandaloso, su bollette a 28 giorni per utenti non c’è pace

Scandalosa per Assoutenti la decisione del Tar Lazio che ha annullato la sanzione da 228 milioni euro inflitta dall’Antitrust alle compagnie telefoniche.

“Sulla vicenda delle bollette a 28 giorni per gli utenti italiani non c’è pace – afferma il presidente Furio Truzzi – Mentre milioni di italiani attendono ancora oggi di ricevere i rimborsi automatici disposti dall’Agcom per le illegittime bollette a 28 giorni, arriva una sentenza del Tar che pesa come un macigno sui diritti dei consumatori, perché cancella una sanzione sacrosanta che accertava i comportamenti anticoncorrenziali degli operatori telefonici”.

“Con tale decisione il Tar fa un enorme regalo alle compagnie, che da un lato si sono arricchite grazie alle fatturazioni a 28 giorni, dall’altro eviteranno adesso di pagare una salata multa che solo in minima parte compensava il danno subito dai consumatori italiani” – conclude Truzzi.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 29 record
Pagina
5
07/01/2026
Espulsioni più facili e 'modello Caivano' su base nazionale, governo lavora a nuovo pacche...
07/01/2026
Re Carlo e Harry, nessun incontro a Londra alla fine del mese
07/01/2026
Venezuela, Usa sequestrano petroliera russa: sfida con Mosca nell'Atlantico
07/01/2026
Italia in lutto per le vittime di Crans-Montana, oggi funerali di 5 dei 6 giovani morti
07/01/2026
Neve e gelo in Francia, Parigi imbiancata: voli cancellati e trasporti nel caos
Trovati 29 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia