• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Anas: a giugno 2021 traffico in aumento del +13%

 
Prosegue l’aumento del traffico sull’intera rete Anas. Complice l’inizio della stagione estiva con i primi spostamenti per le vacanze, l’indice di Mobilità Rilevata registra a giugno 2021 un incremento del +13% rispetto al mese precedente e del +15% nei confronti dello stesso periodo dell’anno passato. Comparando il mese appena trascorso con il giugno 2019, era precovid, si rileva come l’Indice di Mobilità Rilevata sia cresciuto del 12% sulla rete delle arterie principali e del 9% sull’intera rete Anas. 

I dati sono forniti dall’Osservatorio del Traffico di Anas(Gruppo Fs Italiane) che evidenzia come le migliori performance rispetto a maggio 2021 risultino sulle reti stradali del Sud (+16%), Sardegna (+16%) e Sicilia (+22%). 

Sul fronte dei veicoli pesanti, in aumento il traffico sia rispetto al mese precedente (+9%)  che nei confronti di giugno 2020 (+17%), che si attesta all’incirca sugli stessi valori di giugno 2019, con uno scostamento di appena il -1% 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 34 record
Pagina
2
05/12/2025
Oggi il sorteggio dei Mondiali 2026: orario, dove vederlo e cosa sapere
05/12/2025
La Fiamma Olimpica è a Roma, ecco il piano sicurezza per le cerimonie e l'itinerario
04/12/2025
Ucraina, oggi nuovo round di colloqui. Witkoff incontrerà il negoziatore di Kiev a Miami
04/12/2025
Libri, il consiglio di Barbanera: "In un mondo di IA tornare al vero della Natura"
04/12/2025
Chiesa salva il Liverpool, la giocata... da difensore - Video
04/12/2025
Malattie rare: anemia falciforme al centro del cortometraggio 'Il ritmo della mezzaluna'
Trovati 34 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720