21 Invest affianca Trime nell'investimento in una quota di maggioranza di PR Power

- di: Redazione
 

Trime ha investito in una quota di maggioranza in PR Power, realtà australiana nata con l’obiettivo di fornire al mercato australiano torri faro e generatori di alta qualità: l'accordo prevede che i fondatori John De Ray e Craig Parker rimangano soci e guidino lo sviluppo del gruppo.

21 Invest affianca Trime nell'investimento in una quota di maggioranza di PR Power

Un investimento importante per la crescita internazionale di PR Power e per Trime, affiancata nell'operazione dal gruppo di investimento 21 Invest

Alessandro Benetton, Presidente e Fondatore di 21 Invest, ha dichiarato: "Trime è un ulteriore esempio di un’azienda italiana nel portafoglio di 21 Invest che grazie al suo dinamismo e all’innovazione tecnologica cresce in tutto il mondo, soprattutto attraverso un prodotto a energia rinnovabile estremamente attrattivo. Continueremo a supportare la crescita di un gruppo in grado di distinguersi per innovazione, competenze eccellenti, credibilità e capacità di imporsi sulla scena internazionale".

Andrea Fontanella, Presidente di Trime, ha spiegato: "Siamo entusiasti che PR Power si unisca al gruppo Trime, per continuare un percorso di crescita iniziato insieme anni fa che ha regalato a tutti grandi soddisfazioni. La partnership con John De Ray e Craig Parker va nella direzione di sviluppare congiuntamente nuovi ambiziosi progetti in APAC che rafforzino ulteriormente la leadership delle due società".

John De Ray e Craig Parker, fondatori di PR Power, ha concluso: "Siamo molto lieti di unirci al Gruppo Trime. Il nostro obiettivo è far crescere insieme il business in tutta la regione APEC, continuando e rafforzando la nostra lunga e preziosa collaborazione".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 98 record
14/01/2025
Fincantieri: completata l'acquisizione della linea di business UAS di Leonardo
14/01/2025
UniCredit accelera sulla strada del rafforzamento e della crescita.
14/01/2025
Maire: KT si aggiudica contratto per unità nella bioraffineria di Pengerang, in Malesia
14/01/2025
Un’economia fragile, quella italiana, che nel 2024 si è mossa a piccoli passi (+0,5% del P...
14/01/2025
Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia hanno ufficialmente intrapreso un percorso di aggrega...
14/01/2025
Intesa Sanpaolo e Confindustria hanno rinnovato oggi il loro accordo strategico, annuncian...
Trovati 98 record