WIIT: rinnovo del contratto quinquennale con principale attore italiano nella System Integration

- di: Redazione
 
WIIT ha comunicato di aver rinnovato il contratto quinquennale con uno dei principali attori italiani nel mercato della System Integration e dello sviluppo applicativo. Un accordo del valore di circa 2,6 milioni di euro e che prevede "l’erogazione dei Servizi Cloud WIIT per SAP e per gli applicativi gestionali sviluppati dal Cliente, erogati in modalità SaaS ed utilizzati da primarie aziende italiane e internazionali, grazie al modello Secure Cloud".

WIIT: rinnovo del contratto quinquennale con principale attore italiano nella System Integration

Il cliente ha così rinnovato la fiducia in WIIT per i prossimi 5 anni, rafforzando la collaborazione già in essere nel campo del Private Cloud e ampliandola, con l'obiettivo di avviare la transizione verso il modello Secure Cloud a protezione dei propri dati e processi core per sé e per i propri Clienti.

L'intesa prevede l’erogazione dei Servizi Premium Cloud per le applicazioni business critical del Cliente e dei suoi Clienti che saranno ospitate e gestite all’interno della Premium Zone della Region North/West in Italia. In aggiunta, il Cliente ha scelto di attivare i servizi di Disaster Recovery su buona parte della sua infrastruttura, andando così a garantire una più efficace continuità operativa, resilienza e fruibilità a supporto dei principali processi di business.

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha commentato: "La conferma e l'estensione di questo accordo nel settore dei Professional Services testimoniano l’affidabilità e il valore della nostra proposta di Secure Cloud, particolarmente apprezzata da aziende che offrono a loro volta servizi ai propri clienti. In un contesto di mercato sempre più dinamico e in forte crescita, il posizionamento di WIIT e la nostra offerta diversificata rappresentano un punto di riferimento nel panorama italiano, supportando aziende di molteplici settori con soluzioni su misura che garantiscono la continuità operativa delle applicazioni business-critical, grazie alla massima affidabilità e resilienza dei nostri servizi Premium Cloud".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 49 record
Pagina
1
26/12/2024
Nel 2025 il sistema previdenziale italiano subirà alcune modifiche significative, ma i cap...
26/12/2024
La Banca mondiale ha aggiornato le sue stime di crescita per la Cina, indicando un miglior...
26/12/2024
Stellantis, il colosso automobilistico nato dalla fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e ...
26/12/2024
Amplifon, leader mondiale nelle soluzioni per l'udito, punta su una strategia audace per r...
26/12/2024
Nel cuore del dibattito europeo sulle retribuzioni delle forze di polizia, l’Italia emerge...
26/12/2024
Negli ospedali italiani, la carenza di personale sanitario e le condizioni lavorative semp...
Trovati 49 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli